| Autore | Messaggio | 

| Alexis Utente 
   |   Nuovo maneggionn so se essere felice o triste ma il 19 marzo cambiero maneggio,sara ceh dopo che 2 anni fa ho cambiato maneggio nn e mai stata la stessa cosa,montare,sara ceh  mi hano fatto una cosa che nn mi e andata giu qui..ma spero di trovarmi davvero bene nel maneggio dove adro ora 

| 

| martedì 19 febbraio 2008, 17:15 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| Yayablu Utente 
   |   Re: Nuovo maneggioAlexis, anche per me cambiare maneggio è sempre stato un parto ...     Spero che tu e il tuo cavallino vi troverete bene !!!

| 

| martedì 19 febbraio 2008, 17:20 | 

| 

|  | 

| Zenith Utente 
   |   Re: Nuovo maneggioIo a fine dicembre ho cambiato maneggio dopo 14 anni di fregquentazione (anche se con uno stop di 6 anni durante l'università, ma cmq ogni tanto andavo a trovarli) ed è stato strano.Mi sono trovato subito meglio nel nuovo maneggio, sia io che il cavallo, anche se cmq all'inizio è tutto diverso. Ma vedrai che supererai in fretta il cambio

| 

| martedì 19 febbraio 2008, 17:24 | 

| 

|  | 

| kake Utente 
   |   Re: Nuovo maneggioalexis se lo cambi perchè non ti trovi bene...sta tranquilla...perchè andrà tutto bene.....io ne ho cambiati talmente tanti!!! _________________
 "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

maggio 2005 - settembre 2006  febbraio 2004 - Maggio 2007 
 ...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

| 

| martedì 19 febbraio 2008, 17:27 | 

| 

|  | 

| Nhadir Utente 
   |   Re: Nuovo maneggioZenith ha scritto: Mi sono trovato subito meglio nel nuovo maneggio, sia io che il cavallo, anche se cmq all'inizio è tutto diverso. Ma vedrai che supererai in fretta il cambioanche io mi sono trovata subito meglio...4 piedi in più da pulire, 1 bestiacc..bestiolina in più da accudire per tutta la settimana...che mi nitrisce dietro se non gli servo velocemente la sua razione di carote e verdurine    ma sono felicissima di avervi con me  _________________
 UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare

| 

| martedì 19 febbraio 2008, 17:32 | 

| 

|  | 

| Zenith Utente 
   |   Re: Nuovo maneggioNhadir ha scritto: Zenith ha scritto: Mi sono trovato subito meglio nel nuovo maneggio, sia io che il cavallo, anche se cmq all'inizio è tutto diverso. Ma vedrai che supererai in fretta il cambioanche io mi sono trovata subito meglio...4 piedi in più da pulire, 1 bestiacc..bestiolina in più da accudire per tutta la settimana...che mi nitrisce dietro se non gli servo velocemente la sua razione di carote e verdurine    ma sono felicissima di avervi con me  Amoreeeeeeeeeeeee   

| 

| martedì 19 febbraio 2008, 17:33 | 

| 

|  | 

| Andrea Utente 
   |   Re: Nuovo maneggio

| 

| martedì 19 febbraio 2008, 17:55 | 

| 

|  | 

| Nhadir Utente 
   |   Re: Nuovo maneggio_________________

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare

| 

| martedì 19 febbraio 2008, 18:05 | 

| 

|  | 

| Zenith Utente 
   |   Re: Nuovo maneggioMa daaaiii non sono nel baratro. Anzi. Qui è tutta un'altra cosa rispetto a prima e finalmente il mio Grampolo si muove come si deve ed è seguito molto meglio   

| 

| martedì 19 febbraio 2008, 18:05 | 

| 

|  | 

| Zenith Utente 
   |   Re: Nuovo maneggio

| 

| martedì 19 febbraio 2008, 18:06 | 

| 

|  | 

| Nhadir Utente 
   |   Re: Nuovo maneggiognam gnam!!!    ma dai che scherzoooo!!!!!!!! al forno con le patate sarete certamente più appetitosi    _________________

| 

| martedì 19 febbraio 2008, 18:09 | 

| 

|  | 

| Andrea Utente 
   |   Re: Nuovo maneggioZenith ha scritto: Ma daaaiii non sono nel baratro. Anzi. Qui è tutta un'altra cosa rispetto a prima e finalmente il mio Grampolo si muove come si deve ed è seguito molto meglio   Mariiiiiiiiiiia!! Ma dove cavolo eri prima ????? Hehehe.. non ti preoccupare Zen... Nhadir sa come la penso sulla famiglia felice che vi ospita i cavalli.. noi siamo rimasti un po scottati da loro.. quindi non li vedo di buon occhio.... ma è cosa strettamente personale.

| 

| martedì 19 febbraio 2008, 18:59 | 

| 

|  | 

| Zenith Utente 
   |   Re: Nuovo maneggioSi Andrea, Nhadir mi ha accennato qualcosa. Non preoccuparti. 

| 

| martedì 19 febbraio 2008, 19:16 | 

| 

|  | 

| cucciolo Utente 
   |   Re: Nuovo maneggio..stessa cosa e' successa a me un anno e mezzo fa' quando ho cambiato maneggio..mi tiravo tante di quelle paranoie..e invece non potevo fare scelta migliore..sia per me che per rondy..vedrai..    _________________
 ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..

| 

| martedì 19 febbraio 2008, 20:37 | 

| 

|  | 

| Shornina Utente 
   |   Re: Nuovo maneggioIo quando ho cambiato maneggio ero sux contenta...era molto + vicino a casa e le strutture erano decisamente meglio (prima neanke avevamo il coperto!!) xo c'e da dire ke io non ho cambiato istruttore quindi!!   _________________

Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX 

| 

| martedì 19 febbraio 2008, 21:58 | 

| 

|  | 

|  |