Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:29



Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 olio j****on sul cavallo? 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 25 giugno 2013, 21:04
Messaggi: 2
Messaggio olio j****on sul cavallo?
Una vecchia cavalla del maneggio che frequento continua a grattarsi il didietro, tanto da essersi ridotta la coda come quella di un cavallo con la der e non avere più pelo intorno all'attaccatura della coda...Il veterinario ha detto di farle "il bidet" per un tot e, passato quest'arco di tempo, applicarle dell'olio j****on. Come m'è stato riferito ciò, m'è venuta in mente una ragazza che fa video su yt che avverte come questo prodotto sia pressochè petrolato schietto; non mi piace l'idea di applicare questo prodotto su un cavallo, c'è un qualcosa con cui si può sostituire? mia mamma m'ha suggerito l'olio di argan o di mandorle dolci, che vanno benissimo per la pelle umana...ma per quella equina??


martedì 25 giugno 2013, 21:48
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 4 luglio 2013, 3:16
Messaggi: 2
Messaggio Re: olio j****on sul cavallo?
Innanzitutto, se non ci ha ancora pensato nessuno, chiedi se somministrano regolarmente il vermifugo alla cavalla poichè il fatto di grattarsi continuamente sicuramente non è un buon segno. Per quanto riguarda il rimedio prova con lo zolfo diluito in olio di semi o in grasso di maiale e spargilo con un pennello sulla zona della coda "spelacchiata". Fai in modo che aderisca bene alla pelle e non rimanga sulla superficie della coda, farà ricrescere il pelo e la coda in poco tempo. Puoi anche metterlo sotto la coda e sulla zona anale contro il prurito, non è dannoso.
è meglio metterlo tutti i giorni dopo avere lavato la parte con acqua e sapone.
Spero di esserti stata utile; con i miei il metodo funziona sempre nel periodo dei vermi!


giovedì 4 luglio 2013, 4:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO