Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:00



Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 perchè??? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56
Messaggi: 1278
Località: Lombardia
Messaggio perchè???
ciao a tutti vi volevo chiedere 1 parere...non so se è la sezione giusta...comunque il mio cavallo ha sempre avuto bisogno di essere "spinto" molto visto che è moooolto pigro....fino a 1 settimana fa l'ho sempre montato con degli speroni diciamo notevoli!!!!! andava abb bene ma non perfettamente...non spingeva tanto con i posteriori,era 1 pò indietro nei percorsi e non faceva dei bellissima salti...xo,x la prima volta martedì, ho provato a montarlo senza pensando che nn sarebbe nemmeno partito al trotto invece era stupendo..spingeva dietro si riuniva appena glielo chiedevo, cose che nn ha mai fatto!![;)] poi abbiamo fatto 1 percorsino, sarà stata 1 b4/ b5 ed era bellissimo!! faceva dei salti veramente belli ed era cmq diverso dal solito... secondo voi è xke gli davo fastidio con gli speroni? o xke sente di + la gamba?? rispondete! [:)]

e scusate se ho scritto 1 romanzo x fare 1 domanda!![;)][:D]

_________________
'cause everytime we touch I get this feeling...

TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!


sabato 14 gennaio 2006, 12:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio 
vediamo....il mio caso era, che usando poco le gambe ero succube degli speroni, e a volte mi ritrovavo che senza di quelli non mandavo avanti il cavallo....era solo una convinzione...[:D]
a volte sei talmente convinto che la cosa migliore sia lo sperone, che non ti acorgi che in realtà hai più forza nelle gambe e più capacità di inpulso di quanto tu possa credere!!![;)]

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


sabato 14 gennaio 2006, 12:17
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49
Messaggi: 1175
Località: svizzera
Messaggio 
probabilmente quando lo montavi, montavi solo sullo sperone, lasciando la gamba più debole del solito.
tolti gli speroni, sapevi che avresti dovuto usare maggiormente la gamba, e il cavallo si È improvvisamente ritrovato con un cavaliere che dava un impulso costante e sicuro, molto più efficiente dello sperone perennemente al costato.

_________________
perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..


sabato 14 gennaio 2006, 16:27
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56
Messaggi: 628
Località: Sardegna
Messaggio 
kimberley ha scritto:

probabilmente quando lo montavi, montavi solo sullo sperone, lasciando la gamba più debole del solito.
tolti gli speroni, sapevi che avresti dovuto usare maggiormente la gamba, e il cavallo si È improvvisamente ritrovato con un cavaliere che dava un impulso costante e sicuro, molto più efficiente dello sperone perennemente al costato.


quoto![;)][:o)]

_________________
<center>Immagine

[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1">  </font id="size1"></center>


domenica 22 gennaio 2006, 11:55
Profilo ICQ WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO