Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:44



Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 PNH ?? o che altro ??? 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 22 aprile 2010, 16:30
Messaggi: 69
Messaggio PNH ?? o che altro ???
http://www.youtube.com/watch?v=5gf7w_1ifus


Traete voi le conclusioni. :wowo!!:


mercoledì 21 luglio 2010, 13:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: PNH ?? o che altro ???
Ultimamente PP viene solo criticato...
Io non voglio esprimermi perchè da pochi spezzoni non si può capire in realtà cosa stava facendo con il cavallo.
E soprattutto, data la qualità del video, non si capisce nemmeno che è davvero lui, anche se è accompagnato da una bionda che potrebbe essere sua moglie.
Ma, ripeto, per dare un giudizio vorrei vedere l'intera faccenda e non qualche spezzone.
Inolte mi dico, quel cavallo è li per un motivo: ovvero che i proprietari lo ritenevano ingestibile. Percui non è certo un agnellino fin da subito...
E' difficile giudicare da questo video, chi non mi dice che l'abbiano fatto apposta per screditarlo?

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


mercoledì 21 luglio 2010, 13:43
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 22 aprile 2010, 16:30
Messaggi: 69
Messaggio Re: PNH ?? o che altro ???
Perchè esiste una lettera aperta di PP dove cerca di minimizzare l'accaduto sempre su youtube. E inoltre ci sono centinaia di testimoni oculari.
http://www.youtube.com/user/ParelliTube

Sotto al video ci sono moltissimi commenti di detti testimoni oculari.

Non c'entra nulla se il cavallo fosse un agnellino o meno. I cavalli pericolosi sono altri. E i metodi sono molti. Ma la coerenza è una sola.

Io stessa sono stata testimone oculare di un episodio a mio giudizio assai preoccupante per il suo modo di trattare un cavallo durante un clinic.

Poi io ho solo messo il collegamento. E' lì da vedere.

Ma a me sorge un dubbio.

Non è che verrà così spesso criticato perchè stanno venendo fuori le magagne ??? Sarà tutto falso ? Non credo. Credo solo che stiano venedo fuori i punti deboli.


Ultima modifica di Muriel il mercoledì 21 luglio 2010, 15:09, modificato 1 volta in totale.



mercoledì 21 luglio 2010, 14:52
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 22 aprile 2010, 16:30
Messaggi: 69
Messaggio Re: PNH ?? o che altro ???
Io so solo che di casi estremi me ne sono passati per le mani e non abbiamo MAI cercato di spezzare la volontà di un cavallo.
L'unica volta che presa da disperazione ho provato a fare così (esatto metodo perchè c'è un procedimento rpeciso non lo sta facendo a vanvera) in un caso di vita o di morte (per suturare un cranio esposto con recisione dell'arteria facciale ) su uno stallone ho dovuto faticare per un anno intero per riportarlo al pre "trattamento".

E questo cavallo aveva la sola colpa di non farsi toccare testa e orecchie e farsi mettere la testiere !!!!!

Mi sa che non è la persona adatta per affrontare cavalli davvero pericolosi !

Oppure voleva risultati subito con un cavallo già nervoso per di più davanti ad una folla rumorosa e una musica assordante.

Davvero non sel o meritava quel cavallo. Oltre l'ansia naturale che hanno in quelle circostanze lo ha terrorizzato del tutto.

Poco giudizio e buon senso per me. Solo sacrificio dell'animale al fine dello spettacolo.

Gli fosse interessato l'abnimale avrebbe sospeso la sessione e spiegato cosa succedeva. Ma mi sa che o non lo sapeva o lo ha deliberatamente ignorato.


Poi se è difendibile buon per lui. Vorrei proprio sapere come e cosa voleva ottenere. Perchè a me non sembra collaborazione ma sottomissione e spezzare la volontà. Tutte cose che Lui dovrebbe aborrire no ?

COERENZA.

Ma si vede che io sono un po tarda perchè proprio non ci riesco.

E il metodo loconsoco a sufficenta.


mercoledì 21 luglio 2010, 15:05
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 22 aprile 2010, 16:30
Messaggi: 69
Messaggio Re: PNH ?? o che altro ???
Tu faresti trattare il tuo cavallo così ?

Chi farebbe trattare il suo cavallo così ?


mercoledì 21 luglio 2010, 15:08
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO