Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:25



Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 portare cavallo/i a casa 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 11:48
Messaggi: 17
Località: piemonte
Messaggio portare cavallo/i a casa
Ciao a tutti...pongo qui la domanda perchè ho serie intenzioni di portare a casa i miei cavalli, le ragioni sono tante, dal piacere alle spese che si sostengono in maneggio.
Chiedo a chi di voi abbia competenza a riguardo, per sapere cosa si deve fare con permessi, asl , costruzione scuderia, smaltimenbto liquami...insomma tutto ciò che occorre sapere per fare!
non ultimo anche i costi di mantenimento a casa.
Grazie fin da ora a chi saprà rispondere con cognizione di causa in merito all'argomento.
salutiii


mercoledì 4 febbraio 2009, 16:02
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Re: portare cavallo/i a casa
rajha ha scritto:
Ciao a tutti...pongo qui la domanda perchè ho serie intenzioni di portare a casa i miei cavalli, le ragioni sono tante, dal piacere alle spese che si sostengono in maneggio.
Chiedo a chi di voi abbia competenza a riguardo, per sapere cosa si deve fare con permessi, asl , costruzione scuderia, smaltimenbto liquami...insomma tutto ciò che occorre sapere per fare!
non ultimo anche i costi di mantenimento a casa.
Grazie fin da ora a chi saprà rispondere con cognizione di causa in merito all'argomento.
salutiii

Non so quanti cavalli tu abbia e non conosco la regione in cui vivi.
Per quanto mi riguarda, portai i cavalli a casa senza dover chiedere nulla a nessuno e smaltivo il letame in modo naturale, in parte bruciandolo e in parte accumulandolo in una vecchia cava di tufo, dove formava un fantastico terriccio che poi usavo per piante e spargevo sui campi.

Quello che avevo fatto a regola d'arte, erano i recinti e una sostanziosa assicurazione.
Tutto questo nell'Alto Lazio

La scuderia aveva avuto un progetto approvato dal Comune senza alcun problema mentre, quando mi sono allargata ed ho costruito l'infermeria per la Stazione di Fecondazione Artficiale, ho avuto bisogno dell'approvazione della USL.


mercoledì 4 febbraio 2009, 16:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO