Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:55



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 piaghe causate dalla sella? 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 18:48
Messaggi: 1
Messaggio piaghe causate dalla sella?
Buongiorno a tutti,
mi presento, mi chiamo Laura, ho 34 anni e da pochissimo ho iniziato a cavalcare. Non so assolutamente nulla sui cavalli e sull'equitazione, quindi perdonatemi se farò domande sciocche :oops:
Durante l'ultima lezione (ieri), in cui ho cambiato cavallo rispetto al solito che ho sempre montato (ho preso in tutto una ventina di lezioni), ho riportato una serie di ferite, più propriamente delle piaghe, diciamo nella "zona inguinale" (volevo evitare di scendere nel dettaglio, ma spero che abbiate capito cosa intendo.. :shock: ) ovviamente, come potete immaginare, molto dolorose.
Non riesco a capire cosa possa essere successo, potrebbe essere dovuto al fatto che ho cambiato cavallo e dunque sella? ma perchè succede solo a me? il cavallo è della scuola, ovviamente lo montano tutti...può essere dovuto ad una posizione che assumo io o a dei movimenti sbagliati?
Non vorrei dover abbandonare l'equitazione per questo motivo, mi dispiacerebbe tantissimo, ma un'altra lezione così non la potrei sopportare! oggi stò malissimo :(
E' mai capitato a quacun altro? Avete qualche consiglio?
Ovviamente appena posso ne parlerò con gli istruttori del maneggio, ma intanto cerco consiglio qua!
Grazie!!


giovedì 8 marzo 2012, 19:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO