Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:00



Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 prima gara dopo tanto :help me please 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 febbraio 2007, 18:41
Messaggi: 213
Località: Abruzzo
Messaggio prima gara dopo tanto :help me please
ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto che sicuramente capite piu di me...allora io pratico so ma mi ha sempre affascinata il dress...La mia prima gara di dressage è stata un sociale ai pratoni del vivaro durante uno stage di completo con il mio vecchio cavallo da so..Ora ho un cavallo da so che è un po' una iena perchè l'unica gara che ho fatto con lui di dressage è stata dopo solo tre giorni che lo avevo con me e....ops all'ultima "allungata"( scusate il termine ma nn sono ancora esperta in terminologia ) è saltato fuori e naturalmente figuraccia ed eliminazione..ora ho cambiato maneggio e il mio nuovo istruttore mi ha molto curato nell'assetto, andature, cessioni e appoggiate...allora abbiamo pensato di fare una garetta per vedere i risultati solo che ora sembra che tutto stia precipitando il cavallo è un tronco e nn mi fa neanche piu un allungata....come posso fare consigli????scusate se sono stata lunga[xx(][xx(][:D]

_________________
ely & ebrox
better than all the rest
Immagine


martedì 13 marzo 2007, 17:52
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Beh ma é successo d'improvviso? Dovreste accertarvi che non sia un problema di salute...o qualcosa che gli fa male, tipo la sella non perfetta o i denti...cosa ti dice in proposito l'istruttore?

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


martedì 13 marzo 2007, 18:16
Profilo
Utente
Avatar utente