Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:18



Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Prima gara!!!!!! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36
Messaggi: 427
Località: Sicilia
Messaggio Prima gara!!!!!!
[?][?]Ciao a tutti! Ho voglia di darvi una bellissima notizia x dividere la my gioia con voi! Domenica ho delle regionali! Non sono le prime gare infatti prima ne ho fatte 3, ma tutte quando facevo MI cioè 5 anni fa! Ormai ho xso l'abitudine... Sono ansiossissima!!!!!!!!! E nello stesso tempo contentissima! Perchè è solo 10 lezioni ke faccio MW e queste sono soddisfazioni!!! Qualcuno ha qualche consiglio da darmi x rilassarmi? Sono tesa come una corda di violino![:p][:p][?]

_________________
Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...


lunedì 20 marzo 2006, 22:28
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Che tipo di gara devi fare?
Per rilassarti...è normale essere un po' tesi, e diciamo che aiuta anche tanto la concentrazione, però per evitare di fare pasticci cerca di concentrarti su quello che devi fare, pensando solo a te e al cavallo e a nient'altro. Se incominci a pensare al risultato, alla gente..sei finita..[;)]


martedì 21 marzo 2006, 10:31
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2006, 18:32
Messaggi: 39
Località: Veneto
Messaggio 
[:0] Scusa...ho capito male forse...
Vieni dalla monta inglese...hai fatto 10 lezioni di monta americana, e domenica devi fare una gara regionale?!? [B)]

_________________
La vertigine non è paura di cadere...ma voglia di volare!


martedì 21 marzo 2006, 15:20
Profilo ICQ WWW
Messaggio 
Bebah ha scritto:



[:0] Scusa...ho capito male forse...
Vieni dalla monta inglese...hai fatto 10 lezioni di monta americana, e domenica devi fare una gara regionale?!? [B)]


Mi auguro anche io di tutto cuore che si tratti di una gimkana amatoriale![:)]


martedì 21 marzo 2006, 15:24
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Anche io non ho capito bene...per quello chiedo che tipo di gara devi fare...[:)]


martedì 21 marzo 2006, 15:35
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36
Messaggi: 427
Località: Sicilia
Messaggio 
No no ragazzi è proprio una gara........ Passo trotto galoppo e back quando lo dice il giudice... è il primo scalino... é ke amando il cavallo mi sono impegnata da subito e i risultati si vedono! Anche se ho fatto 5 anni di inglese! Cmq grazie dream.. io stavo pensando proprio al risultato, alla gente....... Cmq oggi x la prima volta dopo 10 lez. il cavallo si è imbizzarrito e io x poco non facevo il doppio salto mortale carpiato.. mi sono presa una paura tremenda! Oggi il cavallo era un bel pò inca^^^^o!!!

_________________
Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...


martedì 21 marzo 2006, 22:07
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21
Messaggi: 1925
Località: Sicilia
Messaggio 
Ciaooo!!!Io sono di Ragusa...e la mia cavalla Ishtar è scuderizzata nel maneggio dove farai la gara domenica!!!
Appena arrivi a Ragusa cerca Ishtar nelle scuderie di fronte al maneggio coperto...è molto probabile che trovi anche me!!![;)]

_________________
*->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
Immagine Immagine Immagine


mercoledì 22 marzo 2006, 1:23
Profilo YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Scusa Millorla, ma di che disciplina si tratta? Tipo trail...


mercoledì 22 marzo 2006, 10:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36
Messaggi: 427
Località: Sicilia
Messaggio 
Ciao crazy dreamer! Sono felicissima di venirti a trovare! Io farò la gara nel campo coperto! Ma tu gareggi? quanti anni hai e come ti kiami? Fai anche tu MW? Racconta un po di te... così ci conosciamo![:D][:D] Ke bello... magari poi potremo anche organizzarci x vederci! Aspetto la tua risposta al Più presto!!!!!!!!! Scusa dream.. ma non so di preciso di ke disciplina si tratta... è da poco ke faccio qst tipo di monta e cerco di informarmi il più possibile ma ancora non ho imparato le discipline come si chiamano!

_________________
Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...


mercoledì 22 marzo 2006, 22:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21
Messaggi: 1925
Località: Sicilia
Messaggio 
millorla ha scritto:

Ciao crazy dreamer! Sono felicissima di venirti a trovare! Io farò la gara nel campo coperto! Ma tu gareggi? quanti anni hai e come ti kiami? Fai anche tu MW? Racconta un po di te... così ci conosciamo![:D][:D]

Io non gareggio...perchè faccio monta inglese!!!Il maneggio dove verrai a gareggiare fa solo monta inglese (salto ostacoli e dressage) ma ospita ogni anno queste gare di MW.
Mi chiamo Rossana e ho anagraficamente 31 anni (ma me ne sento molti di meno e soprattutto, dicono, ne dimostro meno!!![:D]).Oltre ad Ishtar, che è al maneggio da fine agosto 2005, ho a casa due puledre (quella di tre anni è di mia sorella, quella di due anni è a nome mio, è la figlia di Ishtar...che sono entrambe a nome mio). Ho iniziato a montare nel 1990 (sempre nel maneggio dove verrai tu!) e così ho fatto fino al 1995. Ishtar l'ho presa a 5 mesi nel 1993 (ora ha 13 anni). Ho ripreso a montare seriamente a fine maggio 2005 e, dopo che un mio amico ha rimesso a lavoro Ishtar (che dal 2000 al 2005 non ha lavorato x fare la mamma...) ho iniziato a montare Ishtar appunto a fine agosto 2005. Spero di riuscire (tra fifoneria mia e sfortune varie) a fare qualche concorsino di salto e di dressage con Ishtar (x quest'anno solo in casa...penso!).
...fammi sapere quando arrivi qui a Ragusa!!!
...cmq io venerdì dovrei montare o alle 14.45 o, + sicuro, alle 17.30. Invece sabato monterò alle 15.30!!!

_________________
*->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
Immagine Immagine Immagine


mercoledì 22 marzo 2006, 23:33
Profilo YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Come non sai in che disciplina gareggi...?!


giovedì 23 marzo 2006, 9:18
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 25 aprile 2005, 13:24
Messaggi: 448
Messaggio 
Hihihihi!!!![:D][:D][:D]

_________________
Cowboy up!


giovedì 23 marzo 2006, 21:15
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 25 aprile 2005, 13:24
Messaggi: 448
Messaggio 
Boh...Dalla descrizione forse sara' una gara di horsemanship...

_________________
Cowboy up!


giovedì 23 marzo 2006, 21:16
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36
Messaggi: 427
Località: Sicilia
Messaggio 
Boh, cmq sono ansiossissima........ X Rossana: Ok però io lo so domani se vengo sabato oppure direttamente domenica x la gara.. ma tu domenica, caso mai,ci 6? Cmq, ti prometta che domani ti faccio sapere sicuro.. Ma visto ke tu 6 di ragusa conosci qualche hotel o bed & breakfast che però non costi molto? Ne sto cercando 1 x venire sabato.. cmq come ti riconosco???!! Grazie e bacioni.. mi raccomando fammi sapere al più presto x gli hotel o i B&B.. se puoi! Ciao![8D]

_________________
Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...


giovedì 23 marzo 2006, 22:07
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21
Messaggi: 1925
Località: Sicilia
Messaggio 
Ti ho mandato un messaggio privato x il problema "dormire" a Ragusa...
X il resto: domenica sicuramente un salto lo faccio!Sono curiosa di vedere queste gare western!!!!!!!!!!!...e poi devo andare a salutare la mia Ishtar no???
X riconoscermi: sicuramente avrò il bomber verde della T"""""I poi...eccoti qui una foto (non recente...xkè la + recente è quella di me in versione clown a cavallo...[;)])...ahhhh!!!Vedi che ho gli occhiali da vista!!!

. [img]/public/uploaded/forum/Crazy%20Dreamer/20063242265_io.jpg[/img] 121,29 KB

_________________
*->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
Immagine Immagine Immagine


venerdì 24 marzo 2006, 3:26
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO