Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:21

Regole del forum


In aggiunta alla sezione mercatino del sito ( http://www.equiweb.it/mercatino/ ) è stata creata questa sezione nella quale è possibile inserire annunci di compra-vendita, non è comunque possibile inserire annunci commerciali da parte di aziende. Per questo tipo di annunci contattare info@equiweb.it .
È vietato inserire link ad annunci su altri siti.

Equiweb.it non effettua nessun controllo preventivo sugli annunci inseriti e non è responsabile del loro contenuto e sulla loro veridicità.



Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 Puledra Haflinger Livorno 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23
Messaggi: 480
Località: Toscana
Messaggio Puledra Haflinger Livorno
Salve! Cedo a fida completa presso Centro Ippico a Livorno o con possibilità di spostamento la mia puledra haflinger di 6 anni con opsione di acquisto.

disponibile anche per prova e vendita diretta

Puledra Haflinger 6 anni proveniente da allevamento avviata al salto ostacoli da finire per brevetti, brava in piano e in passeggiata. Facile al trasporto e al maniscalco. Documenti in regola. Possibilità di iscriverla alla FISE anche come cavallo. Buona anche come fattrice per allevare.
Non adatta a bambini piccoli e principiantissimi per altre info foto sono a disposizione

Immagine

Immagine

Immagine


lunedì 23 luglio 2012, 14:54
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 21:02
Messaggi: 7
Messaggio Re: Puledra Haflinger Livorno
Ciao, cosa intendi esattamente per non adatta a bambini e principianti? Per quale motivo in particolare? Inoltre, quale altezza ha al garrese? Grazie!


giovedì 26 luglio 2012, 21:05
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23
Messaggi: 480
Località: Toscana
Messaggio Re: Puledra Haflinger Livorno
la puledra è alta 145/150, non è adatta a chi monta la prima volta in sella bisogna per lo meno sapere montare un pò almeno le tre andature, non è adatta a bambini piccoli parlo di bambini 4/6/8 anni quelli che gli arrivano le panche delle staffe alla fine della sella e non fasciano perchè se li porta a giro la puledra è in avanti come andature e quando inizia a fare esercizi di barriere a terra e piccoli salti tende a scaldarsi tira parecchio un bambino che non la fascia non riuscirebbe a tenerla si porterebbe a giro anche chi non è mai montato in sella.


giovedì 26 luglio 2012, 21:36
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 21:02
Messaggi: 7
Messaggio Re: Puledra Haflinger Livorno
Grazie, forse E' un po' piccola per me che sono quasi 190cm... E a cavallo ci sono stato non piu' di 20-25 volte..


giovedì 26 luglio 2012, 22:07
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23
Messaggi: 480
Località: Toscana
Messaggio Re: Puledra Haflinger Livorno
Figurati mi sa che ci tocchi con le ginocchia in terra :wink: io sono 1,57 quindi x me come altezza è giusta infatti quando fa la scemetta tira o sgroppa la tengo bene xchè è proporzionata a me un cavallone di 180 cm al garrese non mi sentirebbe nemmeno che ci sono sopra il rapporto di forsa deve essere proporzionale :)


giovedì 26 luglio 2012, 22:12
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 21:02
Messaggi: 7
Messaggio Re: Puledra Haflinger Livorno
Peccato, mi era simpatica... Comunque non penso ti sara' difficile trovare qualcuno/a interessato/a.. Forse più "/a".. ;-) grazie comunque!


giovedì 26 luglio 2012, 22:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO