| Autore |
Messaggio |
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10029 Località: Lombardia
|
 Re: Quello che non interessa a nessuno!
Un altro??? 
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
| lunedì 2 agosto 2010, 8:32 |
|
 |
|
|
 |
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7716 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ahaha noooo, magari - diventerei ricca se avessi Florestan  anche se forse adesso sarebbe un po' troppo tardi, ha 24 anni E' uno degli stalloni da dressage in assoluto piú importanti, nonché foundation sire per i Westfalen... Fidermark, Florencio, French Kiss, Floriano sono tutti suoi figli 
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
| lunedì 2 agosto 2010, 9:14 |
|
 |
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1093 Località: Emilia Romagna
|
stregatto ha scritto: http://www.fise.it/index.php?id=1495&no_cache=1&tx_ttnews[tt_news]=12754&cHash=5b349c2bc8
ultima cagata della fise.......vediamo quanto dura Non si visualizzza la notizia! Intendi i tesserini obbligatori x il campo prova?
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
| lunedì 2 agosto 2010, 10:05 |
|
 |
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10029 Località: Lombardia
|
(Welcome, Wyoming! )
|
| lunedì 2 agosto 2010, 12:27 |
|
 |
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3188 Località: Lazio
|
Ho BISOGNO di vacanzeeeeeee !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
| mercoledì 4 agosto 2010, 16:34 |
|
 |
|
stregatto
Utente
|
grazie a dio mancano poche ore alle mie vacanze.....non ne posso piùùùùùùùùùùùù
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
| mercoledì 4 agosto 2010, 16:38 |
|
 |
|
genna
Utente
|
..già, ferie...ho potuto prendre solo 4 giorni, ne avevo bisogno per riordinare un pò le idee e ritrovare la grinta...diciamo che ho ancora la testa piena, ma almeno ho capito che quando le cose vanno male, io e N. diventiamo tutt'uno, annullando ogni divergenza e fugando ogni dubbio. Prossime ferie Settembre, per il matrimonio di mio fratello 
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
| venerdì 6 agosto 2010, 15:08 |
|
 |
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2488 Località: Udine provincia
|
Che mortuorio... tutti in ferie eh??!
|
| lunedì 9 agosto 2010, 12:18 |
|
 |
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7716 Località: Stratford-upon-Avon
|
Io no 
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
| lunedì 9 agosto 2010, 18:34 |
|
 |
|
genna
Utente
|
nemmeno io 
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
| lunedì 9 agosto 2010, 19:59 |
|
 |
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2566 Località: Lombardia
|
Ciao ragazze!! Io ho deciso di fare un salto qui dopo tanto tempo, giusto per salutarvi tutti ... allora, cosa mi sono persa qui sul forum??
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
| lunedì 9 agosto 2010, 22:22 |
|
 |
|
genna
Utente
|
Ed eccola lì!!! Sai che ti ho pensata ieri??
|
| martedì 10 agosto 2010, 15:12 |
|
 |
|
Silvi@
Utente
|
Ci sono anche io, ma non mi collego mai perchè da qui ho la connessione a manovella! Sto diventando matta con mia nonna... e per Wy ancora nulla di nulla... ho trovato solo un vet... ma non ho ancora il suo recapito... Che stresssssssss!!! 
(Welcome, Wyoming! )
|
| martedì 10 agosto 2010, 22:58 |
|
 |
|
genna
Utente
|
Silvia, hai già portato a casa il piccolo?
La mia mente ed il mio cuore sono in caos totale. Può succedere di tutto ora...
|
| mercoledì 11 agosto 2010, 15:22 |
|
 |
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2488 Località: Udine provincia
|
Visto: chiedi e ti sarà dato... il forum si rianima pian pianino... Genna, che succede?? Caos positivo spero.
|
| mercoledì 11 agosto 2010, 16:24 |
|
 |
|