| Autore |
Messaggio |
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1093 Località: Emilia Romagna
|
 Re: Quello che non interessa a nessuno!
Non posso aver preso tosse e raffreddore ad agosto ed non essere ancora guarita!!! Sono marcia! 
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
| mercoledì 1 settembre 2010, 10:57 |
|
 |
|
|
 |
|
genna
Utente
|
che periodo di m***a !
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
| mercoledì 1 settembre 2010, 11:26 |
|
 |
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10029 Località: Lombardia
|
Io invece sono strafelice. Il mio bimbo è bellissimo e bravissimo, inoltre ho trovato un posticino dove portarlo, non sarà il massimo, però mi danno il paddock più grande(almeno è lungo e può galoppare), e la signora che gestisce il posto mi sembra parecchio in gamba(tralaltro è una mia vicina di casa di campagna!  ), ha preso a cuore la mia situazione e siccome ha due cavalli ormai inutilizzabili... boh io credo che ci siano buone possibilità che pure lei si prenda un piccolo stalloncino!  Speriamo, io farò leva su tutti i fronti...  almeno Wy avrebbe una compagnia più adeguata, cosa che è assolutamente impossibile trovare qua, mi sa che gli unici puledri in circolazione in sta zona(o meglio, ad oltre un'ora di macchina) saranno quelli di Selene...  Nel frattempo, Wy starà sicuramente da solo i primi gg per ambientarsi... poi magari verrà inserito nel paddock più grande dei due vecchietti della signora! Ma la cosa più fantastica è che è a tre minuti di bicicletta da casa mia! Inoltre... forse, forse ho trovato pure il trasporto! O meglio, una persona che mi presta il van!!! Speriamooooo! Mi sembra troppo bello per essere vero!!! 
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
| mercoledì 1 settembre 2010, 12:07 |
|
 |
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10371 Località: NordEst
|
ma si può elimirare tutti sti casini da sto forum...di pillole , etc etc....
ma che le vendano da un altra parteeeeeeeeee
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
| mercoledì 1 settembre 2010, 13:30 |
|
 |
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2364 Località: Lombardia
|
Lo avevo visto circa 15 anni fa negli states, ciao piccolo grande cavallo.
|
| mercoledì 1 settembre 2010, 20:59 |
|
 |
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1093 Località: Emilia Romagna
|
non se ne può più di tutte ste discussioni di pillole inutili! non si possono chiudere?!?!?
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
| giovedì 2 settembre 2010, 15:42 |
|
 |
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10029 Località: Lombardia
|
Mi sa che Filo è in vacanza...  Non se ne può più davvero...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
| giovedì 2 settembre 2010, 15:56 |
|
 |
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
ma gli amministratori dove sono?!?! poi però appena vai un pelo off topic ti pelano subito! 
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
| giovedì 2 settembre 2010, 17:43 |
|
 |
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2488 Località: Udine provincia
|
Io sono la causa del off line di Pascal... baci a tutti!!!! 
|
| venerdì 3 settembre 2010, 0:21 |
|
 |
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
entro dopo una vita su equi.. sbircio. tristezza.. esco.
|
| venerdì 3 settembre 2010, 12:56 |
|
 |
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10371 Località: NordEst
|
ferma qua che devi leggere l'mp!!! 
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
| venerdì 3 settembre 2010, 13:28 |
|
 |
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
vi prego fate qualcosa per quell'essere!
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
| venerdì 3 settembre 2010, 16:42 |
|
 |
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2204 Località: Vicenza, Veneto
|
Ragazzi scusatemi ma sono stato via una settimana per delle gare e domani riparto... Intanto ho visto che Sele ha sistemato le cose, quindi site in ottime mani! 
| sabato 4 settembre 2010, 22:47 |
|
 |
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7716 Località: Stratford-upon-Avon
|
Haha io sono stata assente dal forum per un paio di giorni, ci siamo collegate ieri sera e c'erano CINQUE pagine di discussioni di questo tipo, mi é venuto male al cuore! Pensavo giá di passare una giornata intera a cancellarle una per una quando Siska  ha trovato il modo di cancellarle sezione per sezione! In meno di un'ora abbiamo liberato il forum da quell'essere! Come é andata a Kreuth??
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
| sabato 4 settembre 2010, 23:07 |
|
 |
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2488 Località: Udine provincia
|
Che lavoro duro il moderatore, non vi invidio per nulla!!! Quell'essere aveva intasato tutto, ciao essere... sei stato bannatooooooooooo 
|
| domenica 5 settembre 2010, 14:43 |
|
 |
|