| Autore |
Messaggio |
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 935 Località: Bardellone, Levanto (SP) Liguria
|
 Re: Quello che non interessa a nessuno!
Yayablu ha scritto: E qui, nonostante sia stata prevista, neanche un fiocco !! strade liberate  , domani le scuole sono aperte! 
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
| giovedì 2 febbraio 2012, 21:26 |
|
 |
|
|
 |
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 757 Località: Calusco d'Adda
|
stamattina sono stata 40 minuti in piedi a aspettare il treno (il primo era cancellato) e poi arrivo a scuola e scopro che non c'è nessuno... 
_________________ Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza.
If you are lucky enough to be different, never change
I've built a wall, not to let people out, but to see who will care enough to climb it
Antwan ti amo... <3
|
| giovedì 2 febbraio 2012, 22:12 |
|
 |
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3220 Località: Lazio
|
E invece è arrivataaaaaaa !!!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
| venerdì 3 febbraio 2012, 15:20 |
|
 |
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 935 Località: Bardellone, Levanto (SP) Liguria
|
ne è arrivata tanta yaya? da noi invece è cominciato il disgelo  e a scuola c'erano tutti, purtroppo! Abbiamo avuto il tema di italiano sul diario... che noia!!!! ma perchè la neve non è rimasta fino a settimana prossima? 
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
| venerdì 3 febbraio 2012, 18:36 |
|
 |
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2534 Località: Udine provincia
|
Solo qui al nord est niente neve insomma!!! Pascal avevi visto nel sito pan di Stelle che c'è una sezione emoticon per forum o blog????   Ne ho messi solo due, ma ce ne sono ancora altri, tutti carinissimi!!!!
|
| giovedì 9 febbraio 2012, 14:40 |
|
 |
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5910 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ce ne ho un po' le scatole piene di entrare e passare il mio tempo a cancellare spam.. 
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
| venerdì 10 febbraio 2012, 14:36 |
|
 |
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 757 Località: Calusco d'Adda
|
già già rhox... l'altro giorno c'erano tre o quattro spam per OGNI SINGOLA sezione!!!!!!!!! 
_________________ Prima di te la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza.
If you are lucky enough to be different, never change
I've built a wall, not to let people out, but to see who will care enough to climb it
Antwan ti amo... <3
|
| venerdì 10 febbraio 2012, 18:02 |
|
 |
|
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 366 Località: Esa' ala District -Papua Nuova Guinea (magari...)
|
Già ragazze...Quoto pienamente!!!! 
_________________ ... Ho Trovato Il tuo essere faVolosO, come una Grande pietra preziosa.Là, ho capIto una cOsa. Beh, ora hai occupato un bEl posto Nel mio cuorE <3
|
| venerdì 10 febbraio 2012, 18:34 |
|
 |
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2215 Località: Vicenza, Veneto
|
rhox ha scritto: ce ne ho un po' le scatole piene di entrare e passare il mio tempo a cancellare spam..  Cara collega, come ti capisco! (ne ho appena cencellati due...  )
| venerdì 10 febbraio 2012, 21:41 |
|
 |
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5910 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ho visto ombro.. e ho apprezzato! ha reso giù gustose le lasagne al pesto che stavo mangiando! 
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
| venerdì 10 febbraio 2012, 21:58 |
|
 |
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Gia', scusate, ho visto la lista di un paio di giorni fa ma avevo troppo da preparare. Ho chiesto piu' volte a Filo di trovare un modo per proibire a nuovi utenti di inserire link nel testo o nella firma, credo che in questo modo se ne auto-blooccherebbero la maggior parte. Pero' non so se sia fattibile  Certo una soluzione bisognerebbe trovarla..... Siska, sono meravigliose!!!  Vedi Ben la settimana prossima? Praticamente lo vedi piu' di me ahahaha
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
| venerdì 10 febbraio 2012, 23:03 |
|
 |
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2215 Località: Vicenza, Veneto
|
Ma Sele non preoccuparti! Alla fine tutti abbiamo periodi più impegnativi dove non riusciamo a guardare...siamo in 3 e ci aiutiamo a vicenda! 
| sabato 11 febbraio 2012, 10:56 |
|
 |
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2534 Località: Udine provincia
|
Ahahahha, sì credo che se può una sera lo portiamo a cena. Il pacchetto mi hanno detto che è arrivato in studio, ma io ero a casa ammalata  lo aprirò lunedì!
|
| sabato 11 febbraio 2012, 10:57 |
|
 |
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Grazie Ombro..Ma dimmi c'e' il modo di cancellarne tanti allo stesso momento? Mi sembra di ricordare che lo avevamo trovato insieme a Warendorf, ricordi? Siska, o cielo non aspettarti chissa' cosa! E' che l'ho visto in una libreria e non potevo non prenderlo 
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
| sabato 11 febbraio 2012, 10:59 |
|
 |
|
rhox
Moderatore
|
Pascal ha scritto: Grazie Ombro..Ma dimmi c'e' il modo di cancellarne tanti allo stesso momento? Mi sembra di ricordare che lo avevamo trovato insieme a Warendorf, ricordi? io coi singoli li cancello dal topic, quando ce ne sono di più apro l'opzione dividi messaggio, seleziono gli spam e nel menù sotto clicco cancella. bisogna controllare sempre che lo faccia perchè una tantum non lo fa.. però è comodo quando ne hai 4-5 per topic
..sono tua...
|
| sabato 11 febbraio 2012, 11:21 |
|
 |
|