Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:06



Rispondi all’argomento  [ 1409 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 94  Prossimo
 RINGRAZIAMENTI 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38
Messaggi: 1486
Località: Veneto
Messaggio RINGRAZIAMENTI
E dopo la discussione degli insulti ecco quella dei ringraziamenti.....


Io voglio ringraziare tutti i miei amici, che nonostante il mio caratteraccio, mi sopportano e mi voglio bene.....
Grazie siete unici.......


mercoledì 20 luglio 2005, 11:02
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
<font color="orange"><b>Io voglio ringraziare Luca...x la bellissima serata d ieri!ke m ha fatto dimenticare i 10 giorni d orrore precendenti! grazie...... ti vi bi</b></font id="orange">

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


mercoledì 20 luglio 2005, 11:09
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Ringrazio il mio moroso, per farmi sentire tutti i giorni la persona più amata del mondo![:X]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


mercoledì 20 luglio 2005, 11:12
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19
Messaggi: 792
Località: Lombardia
Messaggio 
mi hai proprio preceduto volevo mettere una discussione simile..!!!

beh..io volglio ringraziare la clo..l'alina.. x essermi state veramente vicine qnd avevo bisogno...

il lele xke mi fa troppo morire dalle risate...

la vero...xke si..xke lei è la mia amora..e va ringraziata...!!!

milhouse xke tiene vivo quell centro e ci fa ridere tt..

e poi volevo ringraziare anche alberto..x tanti motivi..

cari amiciGRAZIEEEEEEEEEE....!!!!!!!!!

_________________
Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_


mercoledì 20 luglio 2005, 11:14
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
io ringrazio gnammy

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


mercoledì 20 luglio 2005, 11:20
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55
Messaggi: 2260
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
io vorrei ringraziare che mi capisce davvero, chi non guarda alle apparenze ma sa avere pazienza e scoprire cosa veramente sono, ringrazio una persona molto speciale perc come mi vuole bene e perchè nonostante conosca anche la parte piu oscura di me le vado bene e mi vuole un sacco di bene...ringrazio la mia cagnolina che è sempre felicissima quando mi vede anche se io sono incazzato come una iena, ringrazio il mio nonnone perchè è l'unico che riesca a farmi passare l'incazzatura...ringazio Dio di essere vivo..e ringrazio la vita per essere cosi schifosamente varia...e allo stesso tempo fantasticamente varia...ringrazio chi mi vuole bene davvero, non chi si nasconde dietro una facciata, ringrazio bea, vero, silvia per cio che sono...

_________________
tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED


mercoledì 20 luglio 2005, 11:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
dovrei ringraziare troppa gente..
ne cito solo alcuni..
i miei genitori che mi hanno regalato e continuano a mantenermi i miei splendidi cavalli
il mio ragazzo che mi accontenta in tutto e per tutto e mi aiuta col puledro
licia perchè è una presenza stabile nella mia vita, lei c'è sempre
un paio di amici davvero speciali..
il paolino che si sorbisce sempre le mie s*** m******..

_________________
Immagine


mercoledì 20 luglio 2005, 11:22
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46
Messaggi: 2747
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Io ringrazio Miki per tutto quello che mi dà; la mia mamma che, nonostante tutto, la volontà per star bene ce la sta mettendo; la Rachi, che è una sorella; la Giada perchè è un punto di riferimento, anche se le incomprensioni ultimamente sono tante; Last Minute, perchè non troverò mai più un cavallo come lui; l'università, che anche se la odio mi sta facendo molto crescere; mia zia, per tutto il sostegno e la comprensione che mi ha dato in questi anni.

_________________
Nothing happens unless first a dream

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com


mercoledì 20 luglio 2005, 11:25
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11
Messaggi: 1462
Località: friuli venezia giulia
Messaggio 
Ringrazio tutti i miei amici e la mia famiglia.perchè ci sono sempre
Ringrazio il mio compagno..(Amore...non so cosa farei senza di te in questo momento.Vivere al tuo fianco è meraviglioso)
Ringrazio Nicola.(il nostro Nicola)..perchè mi stà dando la forza di reagire al mio periodo nero,passando ore al telefono con me(Nico sei unico,ti voglio bene)
Ringrazio Cassiopea (le tue parole sono state importantissime)
Ringrazio Pennarossa,perchè sono e sarò sempre la sua piccola lupa(sorrido)
Ringrazio Antim...( eh ^"^)
E ringrazio tutti voi...

_________________
"Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....

Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).


mercoledì 20 luglio 2005, 11:25
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29
Messaggi: 3086
Località: Lombardia
Messaggio 
Io ringrazio tutte le persone che mi hanno "dato" qualcosa...e che mi hanno aiutata a migliorare....
Ringrazio la Zoe perchè mi sopporta e perchè quando ne ho bisogno lei mi "salva" sempre...
E poi.......il + importante...vorrei ringraziare il mio tesoro...


mercoledì 20 luglio 2005, 11:49
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio 
Io ringrazio Dio che mi ha dato una nuova vita..

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


mercoledì 20 luglio 2005, 12:12
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Ringrazio i miei genitori per essermi sempre stata vicina nei momenti più importanti e più bui della mia vita. Loro non mi abbandonano mai
Ringrazio il mio unico amico perchè riesce a farmi ridere da matti anche quando è il periodo più brutto...
ringrazio il mio ragazzo perchè mi accontenta in tutto e per tutto e perchè lui c'è sempre
Ringrazio il cagnolino Lucky perchè riesce a farmi capire quanto amore io posso ancora dare
Ringrazio Pacos per tutte le più grandi soddisfazioni che mi ha dato..
Infine..ringrazio Laura per avermi citato[:D]

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


mercoledì 20 luglio 2005, 12:42
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
ringrazio tutte le mie esperienze passate, perchè nonostante tutto adesso sono piu' forte,
ringrazio le mie amiche che ci sono sempre quando ho bisogno,e mi fanno divertire quando sono triste, paula e vale in particolare
la mia mamma perchè mi ha regalato e mantiene la cicciona,anche se detesta i cavalli
la mia nipotina ali perchè fa troppo ridere
la cicciona perchè è un fenomeno e mi da l' anima anche se non me lo meriterei sempre
marco perchè so che certe volte non riesce a capirmi ma mi vuole bene lo stesso, per tutto quello che fa per me, perchè mi ha dato la cicciona e perchè mi ha fatto innamorare
e ringrazio anche il maledetto st""""o che mi ha mollato e fatto stare male per mesi e mesi, perchè se non l' avesse fatto ora non sarei cosi felice![xx(]


mercoledì 20 luglio 2005, 13:07
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44
Messaggi: 413
Località: Lombardia
Messaggio 
se dovessi scrivere l'elenco di tutti i nomi delle persone che dovrei ringraziare non finirei più quindi ringrazio tutti le persone che mi stanno sempre vicino e mi sopportano ma in particolar modo il mio papy che oltre a aiutarmi in ogni situazione non mi fa mai macare niente e ha sempre sostenuto la mia passione per l'equitazione(anche se questo voleva dire partire al mattino presto e magari tornare a casa con me incazzata nera perchè la gara non era andata proprio bene)!!

_________________
<b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>


<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">


mercoledì 20 luglio 2005, 13:13
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01
Messaggi: 1970
Località: Liguria
Messaggio 
ringrazio mia mamma per avermi dato modo di avvicinarmi al mondo dei cavalli.
ringrazio il mio tesoro che riesce a sopportarmi anche quando sono io la prima a non sopportarmi.
ringrazio il mio istruttore che mi sta portando in alto.
ringrazio la mamma del mio tesoro che cucina in modo divino.
e ringrazio tutte le persone e animali che hanno incrociato la mia strada perchè di tutti loro conservo il ricordo nel mio cuore.
grazie

_________________
[img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]


mercoledì 20 luglio 2005, 13:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1409 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 94  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO