Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 11:53



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Saaalveee! ;) 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 giugno 2013, 21:35
Messaggi: 4
Messaggio Saaalveee! ;)
Ciao a tutti! ;) Mi chiamo Virginia e ho 14 anni! : Chessygrin : finita l'estate vado al liceo scientifico perché voglio diventare veterinaria equina!!! :-D sono nuova di qui ma mi sto gia' ambientando bene! : Thumbup : Faccio equitazione da 6 anni e pratico salto ostacoli, vorrei fare cross country e dressage! : WohoW : io vivo praticamente tra i cavalli perché' il mio enorme maneggio e' proprio vicino a casa mia quindi io sono sempre li! XD ma quel maneggio e' proprio enorme!!! : WohoW : le prime volte mi ci perdevo sempre! Li si pratica salto ostacoli a livello agonistico! :) le mie razze preferite sono l'hannover, il sella italiano, purosangue inglese, olandese da salto, polacco e frisone! :D anche se i frisoni non vanno bene per il salto ostacoli! :( Le mie razze di pony preferite sono: pony irlandese : Chessygrin : e connemara! : Love : Anche se monto da tanto tempo non ho un cavallo mio perche' i mei si sono intestarditi!! :picchiatesta: Non avrei nessun problema ad averne uno, so tutto quello che mi occorre per gestirlo, ho tutto il tempo per curarlo, ho la voglia , la passione, l'esperienza ma la loro risposra e' sempre NO : Hurted : tanto lo chiedo loro ogni giorno, prima o poi si stuferanno no? : Chessygrin :
Spero di conosce tante persone e di fare lunghe chiacchierate! :ok:

_________________
L'equitazione!!!! L'unica malattia da cui non voglio guarire!
La mia vita è su un cavallo! XD


giovedì 13 giugno 2013, 14:31
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO