Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:31



Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
 SAN PATRIGNANO 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: domenica 11 dicembre 2005, 20:09
Messaggi: 28
Località: Emilia Romagna
Messaggio SAN PATRIGNANO
Vorrei spendere qualche parola per esprimere l' emozione di vedere saltare i più grandi cavalieri di questo momento in un concorso veramente eccezionale.
il CSI di San patrignano si è rivelato infatti al di sopra di qualsiasi mia aspettativa. I binomi che si sono sfidati quest'anno sul campo in erba di San Patrignano sono stati veramente eccezionali ed hanno offerto ai presenti un grande esempio di equitazione a grandi livelli.

La gara, a mio parere, più entusiasmante si è svolta domenica 22 luglio in cui binomi come john whitaker e peppermill, juan carlos garcia e toronto van de pandenborre, si sono sfidati su ostacoli di 1.60.
un unico commento: spettacolare.

in conclusione credo quest'anno san patrignano si sia veramente superato sia per l'organizzazione impeccabile che per le prove disputate dai cavalieri.


lunedì 23 luglio 2007, 16:31
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24
Messaggi: 2957
Località: provincia di milano
Messaggio 
guarda io quest anno purtroppo non sono potuta venire....
ho visto però gli europei e l anno scorso...
a me San Patrignano piace sempre.-... è semrpe perfetto sia per l atmosfera che per i cavalieri.....
ogni volta che vedo il challenge... rimango letteralmente basita....... mi vengono i brividi... vedendo l altezza dei salti e la bravura di questi cavalieri.....

_________________
Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)


lunedì 23 luglio 2007, 22:02
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio 
san patrignano è fantastico......fantastico sopratutto come Muccioli....ha creato tutto...con l'aiuto di quei ragazzi....che gli ha ridato la vita.....creando un impianto che fa paura invece di lasciarli in mezzo a una strada a drogarsi....

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


lunedì 23 luglio 2007, 22:21
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24
Messaggi: 2957
Località: provincia di milano
Messaggio 
si kake hai ragione... è bello vedere come si sia creata proprio una vera comunità...
la fratellanza e l amicizia che si è creata fra quei ragazzi, la voglia di avere una seconda possibilità e soprattutto di far vedere che senza la droga la vita è migliore!!!!! :wink: :wink:

_________________
Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)


lunedì 23 luglio 2007, 22:25
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio 
io li stimo molto....e quando li vedo mi viene da piangere....perchè sono da esempio a molte ragazzi.....

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


lunedì 23 luglio 2007, 22:30
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio 
la cosa più spettacolare secondo me sono stati Markus Ehning e Cindarella......davvero perfetti....sembrava che saltassero delle 90.....
con tutto il rispetto x gli altri cavalieri i meglio erano loro....davvero una lezione di stile a tutti...

_________________
-C-

Immagine


martedì 24 luglio 2007, 0:08
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Beh...forse perchè sono di parte...ma Jerry è stato davvero impeccabile...non ha sbagliato una distanza sapendo pure che poteva passare solo così...ma avete una vaga idea di che stress??mamma mia..
poi che tonto!! :lol: :lol:

poi Garçia che è stato un vero boss...non dico che abbia trovato il nuovo Albin perchè è un po' presto...ma Toronto è sulla buona strada!

Ahlmann ha fatto una gara super.....con quella scheggia grigia!!!!

ma io mi sono innamorata del cavallo di Wathelet,nella gara con jolly!!!l'avevo già visto sabato ma domenica mi ha confermato di essere un cavallo super!!


p.s. sul sito ci sono i video!!

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


martedì 24 luglio 2007, 9:37
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 21:41
Messaggi: 424
Messaggio 
ho visto qualcosina su rai sport satellite, ma mi sono persa la caccia :(
comunque, bravo garçia che ha fatto un ottimo percorso, spettacolare Wathelet...un fulmine!
mentre Jerry l'ho visto solo nel concorso n. 7, quello dove il cavallo ha inchiodato al fosso...
qualcuno posterebbe il link del sito per favore?

_________________
Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...


martedì 24 luglio 2007, 10:31
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
http://www.sanpatrignano.it
ci sono i video dove ci sono i risultati!

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


martedì 24 luglio 2007, 10:44
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 21:41
Messaggi: 424
Messaggio 
grazie :wink:

_________________
Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...


martedì 24 luglio 2007, 11:00
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22
Messaggi: 215
Località: City of Bologna - downtown
Messaggio 
JiJi.and.LaDy ha scritto:
www.sanpatrignano.it
ci sono i video dove ci sono i risultati!


... veramente fantastici ... :)

ma li vedete anche voi un po' a scatti o è il mio comp che è ... stanco ?

_________________
"... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."


martedì 24 luglio 2007, 13:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24
Messaggi: 2957
Località: provincia di milano
Messaggio 
a me la caccia è piaciuta tantissimissimo.... si si purtroppo ho visto tutte le gare su rai sport sat.....
anche a me JiJi.and.LaDy è piaciuto un sacco il cavallo di Wathelet esagerato.... nella gara di caccia è stato davvero super... mamma mia.... anche il cavaliere comunque è bravo.....

beh Garcia.... è sempre Garcia...... lui ha uno stile che a me piace molto..... comn Toronto io l avevo visto a Bagnaia due anni fa,,, e aveva vinto la gara delle sei barriere..... ed ha delle grandi potenzialità..... è stato uno spettacolo vederlo.....

Fabio Brotto... beh a me nn è piaciuto per niente.....più che altro è il suo stile che non mi piace..... :wink: :wink:

_________________
Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)


martedì 24 luglio 2007, 15:38
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO