Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:59



Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 SEI UN MITO........ 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 16:20
Messaggi: 290
Località: puglie
Messaggio SEI UN MITO........
:D Sei un mito Balagur.....questo mi piace e mi affascina dei cavalli,la loro capacita' di stupirti sempre e,spesso, farti sognare......Balagur con la sua bellissima storia sembra voler dire a tutti noi che quello che conta davvero è solo quelllo che siamo capaci di fare,il nostro vissuto e,sopratutto di quanta forza ci diano anche i ''momenti bui'' della nostra vita.....
Dunque Balagur agli ultimi europei di dressage ,sotto la sella di Alexandra Korelova ha fatto benissimo, suscitando l'ammirazione del pubblico particolarmente competente presente, ottenendo votazioni altissime nel piaffe,il trotto sul posto e altri particolari e difficili esercizi (dove spesso,tra l'altro prende un bel 10).......
E allora??? Balagur non è il solito super titolato tedescone od olandese ma è........ un trottatore di razza Orlof,che ha lavorato in un circo fino all'eta' di 10 anni e poi è stato spedito in Siberia come cavallo della Polizia a fare anche turni di guardia sotto la pioggia e la neve di 10 ore.........e poi ha incontrato,ormai grande, la sua amazzone e dal 2002 ad oggi ha solo totalizzato vittorie ed appalusi.......
Io riesco solo a dire ''Balagur sei un mito''...............

_________________
''Al di sopra di nessuno,a nessuno secondi''


domenica 4 novembre 2007, 16:03
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Sí!! Balagur ha una storia sorprendente!! Ma perché non sposti questa discussione in Dressage?

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


domenica 4 novembre 2007, 20:32
Profilo
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio 
la sposto io... :P

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


domenica 4 novembre 2007, 20:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: SEI UN MITO........
lucky boy ha scritto:
:D Sei un mito Balagur.....questo mi piace e mi affascina dei cavalli,la loro capacita' di stupirti sempre e,spesso, farti sognare......Balagur con la sua bellissima storia sembra voler dire a tutti noi che quello che conta davvero è solo quelllo che siamo capaci di fare,il nostro vissuto e,sopratutto di quanta forza ci diano anche i ''momenti bui'' della nostra vita.....
Dunque Balagur agli ultimi europei di dressage ,sotto la sella di Alexandra Korelova ha fatto benissimo, suscitando l'ammirazione del pubblico particolarmente competente presente, ottenendo votazioni altissime nel piaffe,il trotto sul posto e altri particolari e difficili esercizi (dove spesso,tra l'altro prende un bel 10).......
E allora??? Balagur non è il solito super titolato tedescone od olandese ma è........ un trottatore di razza Orlof,che ha lavorato in un circo fino all'eta' di 10 anni e poi è stato spedito in Siberia come cavallo della Polizia a fare anche turni di guardia sotto la pioggia e la neve di 10 ore.........e poi ha incontrato,ormai grande, la sua amazzone e dal 2002 ad oggi ha solo totalizzato vittorie ed appalusi.......
Io riesco solo a dire ''Balagur sei un mito''...............


Scusa Lucky Boy.....ma tu posti pari pari tutte le discussioni prese da Cavalli&Cavalieri di questo mese???? :wink:

_________________
-C-

Immagine


domenica 4 novembre 2007, 20:35
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 16:20
Messaggi: 290
Località: puglie
Messaggio 
:D Beh guarda che questo mese Cav e cav...i era particolarmente interessante.......e comunque leggere un articolo su una rivista e poi riproporlo per poterne discitere insieme non mi sembra una cosa fatta male.........le notizie hanno sempre una fonte e C. e C. mi sembra particolarmente autorevole.........questa storia come quella del cavallo messo al prato dalla federazione mi sembravano meritevoli di discussione....... :D

_________________
''Al di sopra di nessuno,a nessuno secondi''


domenica 4 novembre 2007, 20:40
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio 
Anche quella di "Onore e Rispetto" ti sembrava meritevole di discussione..... :wink:
mica era una critica....solo pura curiosotà.... :wink:

_________________
-C-

Immagine


domenica 4 novembre 2007, 20:41
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 16:20
Messaggi: 290
Località: puglie
Messaggio 
:D Beh si perchè era un argomento importante,il ''fondo''di C.E C. era molto critico nei confronti della Fise e toccava tasti delicati:scarsita' dei binomi di valore e conseguente necessita'di spremere lo spremibile,cattivo utilizzo delle risorse disponibili,e rispetto del cavallo e/o degli impegni agonistici.......ed essendo noi,quasi, tutti tesserati Fise vedere come i ''nostri dipendenti''impiegano il ''nostro'' denaro non è male.........senza polemica nei tuoi confronti......

_________________
''Al di sopra di nessuno,a nessuno secondi''


domenica 4 novembre 2007, 20:49
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54
Messaggi: 984
Località: Udine
Messaggio Re: SEI UN MITO........
W Balagur....lo seguo da un po' e ormai è senza dubbio il mio mito....finalmente ho trovato qualc'uno che lo adora come me!!!!!!!!!:) :) :)

_________________
"...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."

"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."

Marty


lunedì 10 marzo 2008, 21:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO