Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:43



Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 Sella dura 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio Sella dura
In attesa della mia sella sto montando con una sella della scuola che è una trave, e visto che faccio passeggiate mi è capitato di restarci su anche 3 ore, ma già dopo un ora mi vengono i lividi nel sedere. Come fare? non ho soldi per ora per comprare un coprisella in agnellino(sintetico o non) e a scuola non cel'hanno, e visto che tra un mesetto o 2 mi arriva la sella non mi sembra opportuno comprarlo...

quindi avete qualche rimedio? un metodo per fare un copriseggio fai da te o qualcosa del genere?

_________________
Immagine


domenica 7 gennaio 2007, 23:18
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44
Messaggi: 1060
Località: Lombardia
Messaggio 
rimedi non so dartene se non quello di cambiare sella, o magari di fartene prestare una da un privato un po piu comoda!io piuttosto che montare con quelle non ho montato per un mese finche non mi è arrivata la sella..mi era venuta una fiaccatura tale che oltre a non potermi piu sedere dovevo medicare spessissimo

_________________
ti spappolo eh!

me li faccio tutti, ma cerco l'amore


lunedì 8 gennaio 2007, 1:38
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46
Messaggi: 706
Località: torino
Messaggio 
magari un vecchio cuscino delle sedie... fai in modo di farcelo stare su legandolo... o se prendi un piccolo pezzo di gommapiuma... e lo leghi al seggio

_________________
Estasi I Love You!!!!!!


lunedì 8 gennaio 2007, 7:42
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21
Messaggi: 1925
Località: Sicilia
Messaggio 
A parte i copriseggio di agnellino (vero o finto) ho visto sul web (sellerie che vendono su eBay) dei copriseggio in gel!!!...cioè sono come i sottosella in gel ma fatti a copriseggio!!!
...cmq intanto ti consiglio una bella ingrassata e/o oliata di questa sella!...posso anche consigliarti di passarci l'olio di paraffina che fa miracoli con il cuio nuovo e/o duro!

_________________
*->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
Immagine Immagine Immagine


lunedì 8 gennaio 2007, 14:48
Profilo YIM WWW
Messaggio 
... non credo che la paraffina risolva il problema della durezza, a me sembra proprio che manchi del tutto l'imbottitura.
Per rimediare senza spedere troppo puoi procurarti un pò di gommapiuma, ne vendono alte anche 10 cm, sono quelle che servono per proteggere gli imballaggi di merce fragile. Li vendono in "fogli" grandi e ritargliarne un pezzo da adattare alla sella è facilissimo. Facendo così, con 4-5 euro te la cavi.[:D][:D]


lunedì 8 gennaio 2007, 15:13
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio 
grazie mille! ho già risolto! un amica mi fa un copriseggio con dei pezzi di pile che abbiamo raccattato in giro! cmq è proprio senza imbottitura...non centra la pelle...
grazie ancora per l'aiuto!

_________________
Immagine


mercoledì 10 gennaio 2007, 20:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO