Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:46



Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Spero di essere benvenuta 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 giugno 2013, 22:30
Messaggi: 7
Messaggio Spero di essere benvenuta
Uhm, ok, vi dico già che sono pessima nelle presentazioni, detto ciò perdonatemi :wink: Dunque, mi chiamo Daniela, ho 17 anni, vado a cavallo da 4 anni ma li amo da tutta la vita. L'altro giorno pensavo a tutte le cose che mi hanno spinta verso il mondo dell'equitazione fin dalla mia infanzia: avevo il cavallo di Barbie e ve lo assicuro, avevo fatto diventare quei due un gran binomio, non facevo mai scendere Barbie dal suo candido destriero :lol: , mio papà mi metteva sulle sue ginocchia quando era seduto e muoveva i piedi simulando un cavallo al galoppo, quando i miei nonni ancora avevano una villetta rurale in veneto (io sono di Reggio Emilia), di fianco a noi c'era un maneggio e ogni volta che un cavallo passava davanti alla nostra proprietà io e mia sorella ci fiondavamo ad ammirarlo, e io avrei tanto amato salire in sella, come ogni bambina/o, penso, ho partecipato mille volte alla messa in sella, e conservo ancora oggi l'attestato : King : , a 11 anni legai delle corde al manubrio della bicicletta e andavo in giro così, ero diventata abilissima, che galoppate che mi immaginavo di fare; l'estate successiva mi fu concesso di prendere lezioni dopo averle tanto agognate per un anno intero, da quando la mia migliore amica mi disse che montava in un maneggio vicino a casa sua e da li cominciò la mia avventura.
Oggi ho in fida completa un cavallo da 1 anno e un mese, si chiama Tobias, è un cavallo tedesco, è la "cosa" migliore della mia vita, e lo amo, lo amo come nessuno. Con i cavalli ho sempre avuto dei rapporti travagliati, ho amato e perso e adesso, adesso sono felice e non so quanto io e Tobias rimarremo insieme, ma del resto, chi è che lo sa? (:
Manca qualcosa? Vi siete anche guadagnati la cronologia della mia vita :lol: ok scusate (: spero di trovarmi bene e di condividere un grande amore

_________________
Io non è che l'ho scelto fra tanti o sono andata a cercarlo apposta. Volevo solo dirvelo. Volevo dirvi che è accaduto nella mia vita, e ora non lo lascerò andare via. Questa è la mia scelta; stare al suo fianco.
Schiava di te, o solo del fatto che senza non si può, e ora capisco chi sei, sei la parte mancante, l'esatta metà. Tu non capiti, tu accadi.
Tobias, 1 anno e 7 mesi insieme


giovedì 20 giugno 2013, 22:58
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 22 ottobre 2013, 22:10
Messaggi: 7
Messaggio Re: Spero di essere benvenuta
Ciao che bella storia :-D


martedì 22 ottobre 2013, 23:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO