Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:36



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Stage di addestramento etologico - Acqualagna ( pesaro ) 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 13:48
Messaggi: 2
Messaggio Stage di addestramento etologico - Acqualagna ( pesaro )
Ciao,
sto valutando se organizzare uno stage di addestramento su basi etologiche nella zona di Acqualagna (PU).

L'istruttore - di cui non voglio fare subito il nome per motivi di riservatezza - è un anziano esperto del settore con una lunghissima esperienza in Italia e Stati uniti. Gli è stato anche dedicato un articolo sulla doma etologica su un noto periodico per addetti ai lavori. E' sempre in giro per l'Italia a tenere stage di doma, addestramento o recupero di cavalli difficili.

Con questo messaggio vorrei verificare se riesco a trovare un numero sufficiente di persone interessate per riuscire ad organizzare la cosa ad un prezzo che sia abbordabile per tutti.

Vorrei d'altra parte limitare il numero di partecipanti a circa 10, massimo 15, per fare in modo che eventuali domande e richieste particolari possano essere trattate in maniera esaustiva.

La mia idea è fare una cosa di due giorni - sabato e domenica - nella zona di acqualagna / piobbico (PU).

Se la cosa può - in linea di principio - interessare - vi prego di inoltrare una dimostrazione di interesse ovviamente non impegnativa al seguente indirizzo email:

etostage@gmail.com

Grazie,
Joh


martedì 13 ottobre 2009, 13:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO