Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:00



Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Tastardi? 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 20:16
Messaggi: 18
Località: Liguria
Messaggio Tastardi?
Avete mai incontrato cavalli talmente testardi da bruciare il sogno, ad esempio, di vincere una gara?
Io di testardissimi non ancora e spero di non trovarne!!

. Immagine 11,5 KB

_________________
W I CAVALLI
Lara


sabato 26 febbraio 2005, 22:29
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:09
Messaggi: 69
Località: Lazio
Messaggio 
ekko!!! io sn la classica ragazza ke ha preso 1330 punti in 4mesi e di punto in bianco mi si sn infranti tt i sogni possibili immaginabili!!! t posso assicurare ke la cavalla ke monto è veramente veramente testarda! vedi questa bella cavalla in foto bhe è veramente tanto testarda!

. Immagine 16,84 KB



. [img]http://www.equiweb.it/forum/uploaded/nicolina/2005226174528_IL%20POLPACCIO!!!XKE%20TENERLO%20DV%20DEOVREBBE%20STARE!!![2].jpg[/img] 16,44 KB

_________________
meglio 1giorno da leoni ke 100da pecora!!!

impossible is nothing!!!

otty e fra v voglio tr bn

saretta 6 una gran cavalla!!!

ginevra nn voglio perderti...

QUALE ANGELO MI RISVEGLIA DAL MIO LETTO FLOREALE?T PREGO GENTILE MORTALE CANTA ANCORA! IL MIO OREKIO è MOLTO PRESO DALLE TUE NOTE CM IL MIO OKKIO E' INCANTATO DALLLA TUA FORMA...IO T AMO!!!


domenica 27 febbraio 2005, 0:45
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44
Messaggi: 413
Località: Lombardia
Messaggio 
proprio testardi no...però ho avuto qualche cavallo che mi ha dato qualche problema ma alla fine ci ho lavorato e ho risolto tutto....

_________________
<b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>


<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">


domenica 27 febbraio 2005, 12:49
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25
Messaggi: 974
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
MissMary ha scritto:

proprio testardi no...però ho avuto qualche cavallo che mi ha dato qualche problema ma alla fine ci ho lavorato e ho risolto tutto....

anch'io..

_________________
Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno... ;)


domenica 27 febbraio 2005, 13:09
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07
Messaggi: 730
Località: Piemonte
Messaggio 
il mio piu ke testardo si puo dire ke vuole comandare lui e fare quello ke vuole lui...infatti nn ho pochi problemi(anzi) a impormi su di lui!a volte c son dei giorni i cui èparticolarmente "testardo"ke se vedo ke nn riesco a lavorare come volgio e rischio solo di arrabbiarmi vado a farmi una bella passeggiata e il giorno dopo è bravissimo...mah,vallo a capire!


domenica 27 febbraio 2005, 18:27
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:06
Messaggi: 80
Località: Lazio
Messaggio 
bè io no..testardi testardi no..pino magari a volte (quasi sempre) si spaventa x le solite cose..ma nn è un testardo da infrangere i sogni è + che latro un giocherellone che ci prova a prenderti in giro

_________________
fai ciò di cui hai + paura, trasforma la forza della paura in energia positiva e crescerai..

lui era una crestura del vento e degli spazi sconfinati nn si può rinchiudere il vento tra 4 mura

non può piovere per sempre

_giorgina e pennuz_
_giorgina e milluz_
_giorgina e pino_


domenica 27 febbraio 2005, 19:08
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 14:10
Messaggi: 176
Località: Lombardia
Messaggio 
il mio nn e testardissimo..o meglio sui salti ...no e facilissimo...quando cerchi di lavorare in piano...e soppratutto metterlo alla mano..si intestardisce....ci devi litigare un po...ma poi alla fine si mette al lavoro

_________________
»-(¯`v´¯)-»Lå»VãMþí®å»ÃLêxí§»-(¯`v´¯)-»


domenica 27 febbraio 2005, 19:18
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37
Messaggi: 1604
Località: Lombardia
Messaggio 
testardi ne ho montati..tipo una puledrozza..mamma mia!però mi piaceva da morire montarla anche se saltava male..cioè,non mi piaceva,abbassava la testa..ronny..non so è particolare,non direi testardo però..

_________________
..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..


domenica 27 febbraio 2005, 19:34
Profilo ICQ WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
spero di non aver capito la domanda.......[|)]


domenica 27 febbraio 2005, 21:54
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19
Messaggi: 385
Località: Lombardia
Messaggio 
certa gente mi ha detto delle cose spiacevoli sul mio conto che mi anno scoraggiato...però visto che quando vado in una certa maniera i risultati ci sono nn me ne fotte niente di quello che mi dicono
[}:)]

_________________
^^^^^Ribes^^^^^


martedì 1 marzo 2005, 21:29
Profilo ICQ WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
Acacia ha scritto:

certa gente mi ha detto delle cose spiacevoli sul mio conto che mi anno scoraggiato...però visto che quando vado in una certa maniera i risultati ci sono nn me ne fotte niente di quello che mi dicono
[}:)]


ma cosa centra?nn si parlava mika di cavalli?!?!?[;)]


martedì 1 marzo 2005, 21:41
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32
Messaggi: 190
Località: Lombardia
Messaggio 
io si!!!!avevo un pony testardissimo!!!!infatti dopo un anno l'ho venduto...

_________________
non provarci per paura di fallire
è come
non vivere per paura di morire


giovedì 3 marzo 2005, 16:13
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
we Tosca, anche Stefano mi è sembrato bello testardino(in effetti quel pony ha proprio la faccia da Stefano..)
testardi..il puledro no, ha atteggiamento da stallone(ehm..ancora per una settimana sola[:(]) li che è normale però è molto aperto e impara tutto in fretta..
quell'altra invece se ha deciso di fare una cosa la fa a costo di ammazzarsi..insomma..è un po' come me..ovviamente però io sono meno fuori di testa![;)]

_________________
Immagine


venerdì 4 marzo 2005, 11:23
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 21:48
Messaggi: 55
Località: Piemonte
Messaggio 
pensate se i cavalli pensassero la stessa cosa e dicessero..guarda che testardo che è il mio padrone..oh nn c'ho voglia di fare una cosa e lui mi rompe le scatole tutto il giorno!hihihihihih


sabato 5 marzo 2005, 14:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48
Messaggi: 317
Località: Estero
Messaggio 
Clarissotta ha scritto:

pensate se i cavalli pensassero la stessa cosa e dicessero..guarda che testardo che è il mio padrone..oh nn c'ho voglia di fare una cosa e lui mi rompe le scatole tutto il giorno!hihihihihih


Giustissima osservazione! [:418][:303]Quante volte ho pensato che il mio cavallo pensasse ciò di me, ma anche una cosa del tipo "Oh, ma non vuol capire che io con quella distanza NON salto? E' proprio gnucca sta donnina sopra..." Più che testardo il mio cavalllo è pigro, ma questo è un altro paio di maniche...

@Puledrina Punk: se vuoi che quell'immagine compaia sempre nei tuoi post, inseriscila nella firma [:)]


sabato 5 marzo 2005, 17:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO