Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:06



Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 "te e lui/lei arriveretein alto" mi sentii dire..ma poi :( 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 13:52
Messaggi: 37
Messaggio "te e lui/lei arriveretein alto" mi sentii dire..ma poi :(
che dire... tutti quelli che montano.. almeno una volta si sono visti portar via da sotto gli occhi il cavallo dei sogni... io... avevo in fida una pony anzi.. una super pony... con l'istruttricearrivava alle 125.. qualche tempo fa... un giorno vedendomi in gara... uno si avvicinò e mi disse: "te e lei arriverete in alto"... infatti... è lei.. ke mi portava qnd avevo 11 anni alle 110 facendo netto... lei.. che nessuno voleva perchè era schizzata..!! ...poi.. dopo tante gare tante cadute... un sabato mattina arrivo in maneggio.. pronta x montare la mia ponide.. arrivo al suo box.. e lei non c'era... i propietari la avevano venduta...senza dirmi niente...dopo 2 anni che mi spaccao il c**o cercando di renderla brava... e sopratutto... dal quel giorno un pezzo del mio cuore manca... e purtroppo.. non l'ho piu rivista... dopo quell freddo venerdi pomeriggio...appena vedo le sue foto mi metto a piangere... percè non so dove è.. e come la stanno trattando..
vabbe... toriamo all'argomento iniziale..
di sicuro anche a voi è successa una cosa simile... quindi.. raccontate...!!!


giovedì 28 gennaio 2010, 18:41
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38
Messaggi: 572
Località: Emilia Romagna?
Messaggio Re: "te e lui/lei arriveretein alto" mi sentii dire..ma poi :(
è il problema di chi non ha il cavallo di proprietà.
ti capisco, a me non è mai successo...hanno solo venduto una cavalla che avevo in mezzafida e mi piaceva molto. cmq non è bello quando succede.

_________________
Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way.
------------
God save me rejection from my reflection, I want perfection.
------------
How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world...
------------
06.02.2006 The No Future Year


giovedì 28 gennaio 2010, 20:00
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21
Messaggi: 895
Località: un paesino sperdutissimo.......
Messaggio Re: "te e lui/lei arriveretein alto" mi sentii dire..ma poi :(
non ho mai fatto gare quindi cose così no, però io posso dire di aver sofferto per anni perchè desideravo un cavallo come nient'altro al mondo e montavo cavalli non miei..
Certo, le persone che mi li hanno prestati me li affidavano ciecamente, uno addirittura l'ho montato esclusivamente io per 6 anni, e non finirò mai di ringraziare chi mi ha dato queste possibilità, perchè senza di loro avrei dovuto smettere di montare...
è stata dura...e ora ho finalmente il mio cavallo... comprato con i miei soldi, la mia fatica, il mio impagno, la paura, l'incertezza e la SOLITUDINE perchè a volte parti in quarta, sapendo di essere appoggiata da qualcuno ma alla fine ti ritrovi da sola con un cavallo da gestire... :cry:
E nonostante i giorni no, nonostante le difficoltà e i sacrifici sono sempre felice di averlo fatto.
Ho avuto la mia rivincita, la mia ricompensa per tutti questi anni di attesa e speranza, ho avuto il cavallo dei miei sogni e nonostante qualcuno ancora oggi pensa che tra pochi anni lo venderò perchè mi sarò stufata (ma come possono pensarlo ancora, dopo 15 anni che monto????), io non ho la minima intezione di separarmi da Pesolid, finchè potro to terrò con me.
Non è stato facile, e non lo è tutt'ora anche perchè ho a che fare con un cavallo che sta sempre in guardia, non posso permettermi mai passi falsi, ma sapessi le soddisfazioni che mi ha dato in questo anno....

Non mi hanno mai detto arriverai in alto.. Non mi hanno mai detto: ce la puoi fare, segui la tua passione...
Pochi mi hanno incoraggiata a continuare su questa strada.. pochissimi, solo persone che leggevano in me la vera passione...(forse 3 in tutto...quindi..davvero pochi)

_________________
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...


giovedì 28 gennaio 2010, 20:21
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio Re: "te e lui/lei arriveretein alto" mi sentii dire..ma poi :(
ragazzi, che tristezza questi discorsi.
Possibile DiJoN che l'unica cosa che traspare da quello che hai scritto è l'amarezza di non poter più fare netti con una "super pony" ??!



bah.


giovedì 28 gennaio 2010, 20:26
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: "te e lui/lei arriveretein alto" mi sentii dire..ma poi :(
Beh anche io conosco questi sentimenti purtroppo... e li sto vivendo tuttora con Hippique.
Beh, un cavallo a cui ero molto affezionata e lui a me, si faceva montare solo da me, era un pauroso a livelli indecenti... bon, lui è morto. Lo hanno abbattuto in seguito a frattura... l'ho visto e forse era meglio che non lo avessi fatto... piangeva, credetemi.
Poi Hippique... anche a noi hanno sempre detto che siamo un bel binomio(non da gara, in generale), anzi ci hanno detto pure(da persone abbastanza aride di sentimenti) che è "puro amore da parte di entrambi".... ma so già che prima o poi me lo porteranno via... :( temo che succederà molto presto...

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


giovedì 28 gennaio 2010, 21:00
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48
Messaggi: 363
Località: Toscana
Messaggio Re: "te e lui/lei arriveretein alto" mi sentii dire..ma poi :(
Io non l'ho vissuta proprio come te, però quando ero piccolina, le prime volte che andavo a cavallo ero tanto affezionata ad una cavalla, si chiama/ava Lucciola, era dolcissima e buona.... montavo sempre lei fino a quando un giorno non l'hanno venduta, da allora non l'ho più rivista però in camerina ho un collage con delle foto e c'è anche una con lei... : Love :

_________________
L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ


giovedì 28 gennaio 2010, 22:07
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio Re: "te e lui/lei arriveretein alto" mi sentii dire..ma poi :(
Tisha... Non direi che DiJoN abbia detto una cosa simile...Ha detto di esserci rimasta male perchè si era spaccata il c*** per renderla brava... E che le voleva bene...Mi sembra altra cosa rispetto a quanto detto da te. Anche perchè mi par di capire che ancora adesso ha dei successi in gara, anche se con altri cavalli.

Comunque tornando a DiJoN... Sì, mi è successo, ma è durato poco... Se vuoi sapere meglio la storia te la dico in mp... Anche se tutti in questo forum (quelli che ci sono regolarmente da circa 2 anni perlomeno) hanno un'idea di quello che è successo. Dai pony sono passata ad un cavallo... 175 al garrese, enorme... Ma ci facevo i percorsi non appena salita in sella... Era super, era dolcissimo, un cuore immenso... Ma l'ho dovuto lasciare prima che diventasse mio (da copione avrebbe dovuto diventarlo) per motivi molto complessi. I dettagli su richiesta :wink: Resta però il fatto che adesso ho legato molto col mio attuale cavallo (ce ne ho messo... per motivi legati all'altro) e diversamente manco l'avrei conosciuto...! :wink:

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


giovedì 28 gennaio 2010, 23:35
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 13:52
Messaggi: 37
Messaggio Re: "te e lui/lei arriveretein alto" mi sentii dire..ma poi :(
tisha ha scritto:
ragazzi, che tristezza questi discorsi.
Possibile DiJoN che l'unica cosa che traspare da quello che hai scritto è l'amarezza di non poter più fare netti con una "super pony" ??!



bah.


veramente... questo è quello che hai deciso te... sono triste...anche se da quel giorno mi presero un pony tutto mio... sono triste...perchè quando la domenica mattina alle 5 arrivavo in scuderia x andare in gara lei mi guardava come per dire "che ci fai qui a quest'ora" sono triste..perchè... da quel giorno..non sento piu una pony che appena arrivavo a 100 metri dal box nitriva...
non me ne frega niente delle gare e dei netti.. anche perchè dopo che se n'è andata lei.. non ho fatto gare x quasi un anno.. quindi evita di dire cose non vere...!
aDy_90 mi piacerebbe sentire la tua storia cn tutti i particolari mi mandi un MP? grazie!!


venerdì 29 gennaio 2010, 15:37
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio Re: "te e lui/lei arriveretein alto" mi sentii dire..ma poi :(
...a me lo dissero "siete la coppia perfetta", ma avevo fatto i conti senza l'oste che, puntualmente, arrivò presto.
Se lo portò via a piedi, roso dalla rabbia con i gestori del maneggio che me lo facevano montare.
Io rimasi lì a piangere come una bimba a cui avevano tolto la cosa più preziosa.
Tutt'oggi penso che quel cavallo era la mia anima gemella a livello equestre, ma la sua età e i suoi acciacchi, nonché il prezzo richiesto, mi distolsero dall'acquistarlo.
Quando mi ero decisa a prenderlo, dopo qualche anno, non l'ho più trovato...e nel frattempo penso di aver speso molto di più per curare la mia cavalla al principio sana :roll:

Morale della favola: ogni tanto é meglio osare piuttosto che rimpiangere.

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


venerdì 29 gennaio 2010, 16:23
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 13:52
Messaggi: 37
Messaggio Re: "te e lui/lei arriveretein alto" mi sentii dire..ma poi :(
oddio Genna che storia mi dispiace...


venerdì 29 gennaio 2010, 16:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio Re: "te e lui/lei arriveretein alto" mi sentii dire..ma poi :(
Succede sempre quando non hai un cavallo tuo. A me è successo un paio di volte agli albori.

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


sabato 30 gennaio 2010, 22:00
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio Re: "te e lui/lei arriveretein alto" mi sentii dire..ma poi :(
DiJoN ha scritto:
tisha ha scritto:
ragazzi, che tristezza questi discorsi.
Possibile DiJoN che l'unica cosa che traspare da quello che hai scritto è l'amarezza di non poter più fare netti con una "super pony" ??!



bah.


veramente... questo è quello che hai deciso te... sono triste...anche se da quel giorno mi presero un pony tutto mio... sono triste...perchè quando la domenica mattina alle 5 arrivavo in scuderia x andare in gara lei mi guardava come per dire "che ci fai qui a quest'ora" sono triste..perchè... da quel giorno..non sento piu una pony che appena arrivavo a 100 metri dal box nitriva...
non me ne frega niente delle gare e dei netti.. anche perchè dopo che se n'è andata lei.. non ho fatto gare x quasi un anno.. quindi evita di dire cose non vere...!
aDy_90 mi piacerebbe sentire la tua storia cn tutti i particolari mi mandi un MP? grazie!!


io non ho deciso niente. ho interpretato in base a quello che hai scritto. Se non te ne frega niente delle gare ma ti stava a cuore la pony in questione come mai non hai descritto subito quelle emozioni invece che riferendoti subito alle gare?
Comunque, se dici che le cose stanno così ci credo, non devi convincermi di nulla.
A quale mia storia ti riferisci..?
Non ho capito cosa intendi..


domenica 31 gennaio 2010, 21:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38
Messaggi: 572
Località: Emilia Romagna?
Messaggio Re: "te e lui/lei arriveretein alto" mi sentii dire..ma poi :(
eh Tisha ti posso assicurare che se hai l'animo dell'agonista, a volte, alcune emozioni sovrastano altre. ma non vuol dire che queste altre, quelle più "affettive" diciamo, non ci siano o non siano forti...anzi.

ora, non so se sia il caso di DiJoN, ma sono cose che capitano :wink:

_________________
Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way.
------------
God save me rejection from my reflection, I want perfection.
------------
How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world...
------------
06.02.2006 The No Future Year


sabato 6 febbraio 2010, 15:40
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio Re: "te e lui/lei arriveretein alto" mi sentii dire..ma poi :(
Indestructible ha scritto:
eh Tisha ti posso assicurare che se hai l'animo dell'agonista, a volte, alcune emozioni sovrastano altre. ma non vuol dire che queste altre, quelle più "affettive" diciamo, non ci siano o non siano forti...anzi.

ora, non so se sia il caso di DiJoN, ma sono cose che capitano :wink:


boh.. secondo me è una questione di carattere ed esperinze personali. Io ho l'animo estremamente agonista, appure, l'amore per il mio cavallo non è mai stato sovrastato dalla mia voglia di competizione, poi non so cosa intendi esattamente per emozioni perchè ce ne sono di infinite tipologie..
Io non voglio mettere in dubbio la forza di questo legame e non ho il minimo interesse a farlo, ma il modo in cui è stato scritto mi lascia sinceramente con qualche pensiero :roll:


sabato 6 febbraio 2010, 23:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38
Messaggi: 572
Località: Emilia Romagna?
Messaggio Re: "te e lui/lei arriveretein alto" mi sentii dire..ma poi :(
tisha ha scritto:
Indestructible ha scritto:
eh Tisha ti posso assicurare che se hai l'animo dell'agonista, a volte, alcune emozioni sovrastano altre. ma non vuol dire che queste altre, quelle più "affettive" diciamo, non ci siano o non siano forti...anzi.

ora, non so se sia il caso di DiJoN, ma sono cose che capitano :wink:


boh.. secondo me è una questione di carattere ed esperinze personali. Io ho l'animo estremamente agonista, appure, l'amore per il mio cavallo non è mai stato sovrastato dalla mia voglia di competizione, poi non so cosa intendi esattamente per emozioni perchè ce ne sono di infinite tipologie..
Io non voglio mettere in dubbio la forza di questo legame e non ho il minimo interesse a farlo, ma il modo in cui è stato scritto mi lascia sinceramente con qualche pensiero :roll:

a me è successo invece (l'ho pagata cara eh), purtroppo direi.

_________________
Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way.
------------
God save me rejection from my reflection, I want perfection.
------------
How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world...
------------
06.02.2006 The No Future Year


lunedì 8 febbraio 2010, 10:25
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO