Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:09



Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Ti guardo e vedo me ... 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio Ti guardo e vedo me ...
Non ero nulla di speciale, poi sei arrivato tu e mi hai cambiata.

Avevo 13 anni da compiere quando pensavo di sapere già tutto su di voi. Mi consideravo una Calamity Jane dei tempi moderni. Ero una bambina, però con tanta voglia di imparare.

Arrivasti tu. Era una giornata dove il sole spaccava le pietre, fino a quando non è venuto a piovere. "Un segno?" penso M. No, che segno , scherzi del tempo. Avevo molto la testa sulle spalle quando ero piccola. Troppa.

No, non sembravi un cavallo. Si avevi 4 zampe, 4 zoccoli ... ma non potevi essere un cavallo come lo intendevo io. Eri troppo ... altro, troppo bello, troppo GROSSO per poter essere un cavallo. Io e la mia convizione sbagliata che i cavalli belli fossero solo arabi!

Ti tirai fuori da box, e mi guardavi con aria assonnata, come se ti avessi disturbato il sonnellino, e forse lo avevo fatto davvero [:I], ma che importava, per vederti uscire da quel box tutto sporco di truciolo, sbuffando e nitrendo, mentre salutavi i tuoi amici.

<center>Immagine</center>

Eccoti qui! Avevi 8 anni quando ti ho conosciuto. Eri piccolo, tutti di credevano troppo giovane per me. Ma io mi ero ormai convinta, che saresti stato tu la mia metà, per sempre ...

A. diceva che non sarei mai riuscita a salire, e per questo consigliava a T. di non farti nemmeno provare, ma T. lo sai com'è, lui è convinto che due anime si possano trovare solo stando a contatto. E aveva ragione, credo...

Che volo!!! Non ho fatto in tempo a partire al galoppo che già ero col sedere per terra! Non eri certo uno di quello sciocco che tutti credevano. Ti facevi rispettare, come fai adesso! Se non volevi fare una cosa, bisognava chiedertela - per piacere - altrimenti lasciavi tutti a bocca asciutta.

Ma intanto io non sapevo ancora il tuo nome ... Ero caduta, e ti guardavo la dalla buca che avevo fatto cadendo [8)], e tu facevi il matto per tutto il maneggio, sgroppavi, galoppavi nitrendo! Eri bellissimo da vedere, tutti quei muscoli in movimento! Una poesia!

Un salto, due salti, tre salti. Sempre con la solita cadenza, senza sbagliare mai, ne toccare una barriera. Saltavi come se fossi nato solo per quello. Solo per saltare! Era la tua vita quella...

Non mi interessavi come ti chiamavi, eri ormai diventato il mio più grande amico. Sembrava che fossimo diventati una cosa sola. Ho guardato mia mamma quella mattina, sai? E ho visto un sorriso, un sorriso dopo tante arie assenti, come se non gliene importasse nulla. Invece quella mattina sorrideva, anche quando sono caduta sorrideva, non era preoccupata. Era felice ...

Zuccherini ... ti piacciono vero?? E certo, eri sempre li con la lingua fuori, facendo ridere tutti ...

<center>Immagine</center>

Quel giorno di zuccherini te ne avrei dato una quantità industriale!

Tornare a casa dopo una giornata così bella è sempre triste, ora il tuo nome lo sapevo : Jordan ... bellissimo! Scuro e potente come Michael, anche tu salti come lui. Tutte e due sembrate uccelli che spiccano il volo! Jordan ...

I primi tempi assieme, che incubo!! Abbiamo girato assieme tanti maneggio, tutti diversi, e nessuno sapevamo che si adeguava davvero a noi. Erano tutti posti senza un obbiettivo, l'istruttore era quello che era, e non imparavamo nulla ... Poi siamo approdati la, il paradiso!!E li siamo rimasti per 5 anni!!

<center>Immagine</center>

Le prime lezioni!! Già ti volevano bene le ragazzine, ti ricordi? Eri diventato il nipote della B., la mia migliore amica, della M. e poi anche della M. ... insomma, tutti ti volevano bene, e tutti ridevano quando ti succhiavi la lingua! [:D] Eri troppo ridicolo! [:D]

La iniziarono anche le nostre prime gare,ricordi??? Panico totale alla nostra prima, e unica, B2. Io ero terrorizzata,e mia mamma certo non mi aiutava! Tu invece sei stato il più freddo di tutti, ed erano tutti li a fare il tifo per te! [:D] Abbiamo fatto netto!! E ci mancherebbe! [;)] Le B4 e le B5 furono un turbinio di successi! Sempre, o quasi, in classifica, sempre dei percorsi fatti a regola! Tu preciso, mai una rimessa, qualche partenzone, si, ma che ci importa! Eravamo belli e ordinati lo stesso, no?? [8)]

<center>Immagine</center>

Arrivarono anche i temuti dressage!! Se ti dico che non credevo di prendere tutte e due le firme subito ci credi?? Si lo so, forse ti avevo sottovalutato, ma certo mi fidavo di te. Un pò meno di me ... [xx(] Ma nessuno ci ha mai fermato, abbiamo preso le due firme in due rettandoli, siamo stati proprio bravi!

<center>Immagine</center>

Così ho preso il primo grado ... ma dopo poco, purtroppo, abbiamo dovuto lasciare la nostra "casa", la nostra scuola di vita che ci ha tenuto la mano per 5 anni. In due settimane i nostri destini sono stati scaricati da tutt'altra parte! Lo vedevo, quel giorno, che eri triste. Credevi forse che andassimo in gara, tutto vestito da van, credevi che poi saremmo ritornati! E invece no ... purtroppo abbiamo lasciato i nostri amici, le nostre avventure ... e abbiamo preso una strada differente, io e te assieme.

<center>Immagine</center>

Tuttavia ti sei abituato in fretta alla tua nuova casa. Con vicini di box simpatici ... e a volte antipatici, ma sempre ottimi amici! Anche io, anche se con fatica, sono riuscita a inserirmi, più o meno. Ho imparato a conoscere bene certe persone, e a fidarmi di altre. Così siamo entrati nella squadra e siamo usciti in gara. E anche li come non potevano mancare i successi!!! Io e te assieme in gara come era sempre stato!

Ma il nostro desiderio, quello di riabbracciare i vecchi amici, è stato esauduto. E quale modo migliore di ritornare in casa se non arrivando secondi alla C1 organizzata dal centro!!

<center>Immagine</center>

Eccoci qui, bellissimi alla nostra premiazione!

Come poter dimenticare gli attimi più belli della mia vita, perchè tu li hai resi belli. Assieme a te, dopo questi 6 anni, ho imparato a conoscere anche me. Siamo uguali, con le stesse paure, le stesse ansie, le stesse gioie per le stesse cose. Ti guardo e vedo me ... perchè io e te siamo una cosa sola,legati da un amore che non si spezzerà mai!

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


mercoledì 23 febbraio 2005, 10:21
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Mi si è cariato un dente...[;)]


mercoledì 23 febbraio 2005, 11:09
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio 
Andrea ha scritto:

Mi si è cariato un dente...[;)]


[:D][:D][:D]

bellissima la vostra storia...stupenda!![:)]

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


mercoledì 23 febbraio 2005, 11:46
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 21:41
Messaggi: 424
Messaggio 
fantastica....[:)]

_________________
Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...


mercoledì 23 febbraio 2005, 14:36
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
che tenera la fede![:X]

_________________
Immagine


mercoledì 23 febbraio 2005, 14:41
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Fanta, bellissima!!!!

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


mercoledì 23 febbraio 2005, 14:53
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
ke carinaaa

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


mercoledì 23 febbraio 2005, 15:24
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37
Messaggi: 1604
Località: Lombardia
Messaggio 
clap clap clap [:I][:o)][;)]

_________________
..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te..
..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..


mercoledì 23 febbraio 2005, 16:11
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07
Messaggi: 698
Località: Lombardia
Messaggio 
ke dolce!!!

_________________
<b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>


mercoledì 23 febbraio 2005, 18:01
Profilo
Moderatore

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:11
Messaggi: 720
Messaggio 
aveva 4 zampe 4 zocchile ma non eri un cavallo eri un asino..no va beh a parte gli scherzi non ce a faccio a leggerla tutta cmq se dicono dolce mi associo

_________________
I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly


mercoledì 23 febbraio 2005, 22:35
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Ufo sei il meglio![;)]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


mercoledì 23 febbraio 2005, 22:39
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
sei il solito sfaticato...

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


mercoledì 23 febbraio 2005, 22:41
Profilo WWW
Moderatore

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:11
Messaggi: 720
Messaggio 
no veramente è un tema non ce la posso fare...

_________________
I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly


mercoledì 23 febbraio 2005, 22:54
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
complimenti.. si vede che ci tieni al tuo cavallino...

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


mercoledì 23 febbraio 2005, 23:01
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08
Messaggi: 1018
Località: Lazio
Messaggio 
che bella!!! mi piace troppo la tua storia!

_________________
I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...

Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE

Cura il cavallo e sarai un cavaliere!

****T La Loi****


mercoledì 23 febbraio 2005, 23:08
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO