Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:05



Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 !?!?!?! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio !?!?!?!
Riceviamo e pubblichiamo un messaggio lasciato oggi nella Nostra bacheca. Il testo non ha bisogno di alcun commento.



DA ????

04/04/2006



"Sabato 1 Aprile sono stato ai Pratoni del Vivaro a vedere I più forti cavalieri d'Italia che si contendevano il titolo Nazionale. Ho visto persone combattere lealmente per la propria posizione....ho visto assistenze passare bottiglie anche ad altri cavalieri......poi, pero', ho assististo anche ad uno SCEMPIO.

Il cavaliere, ma non lo definirei cosi', ??????, vedendosi sorpassare dall'amazzone ????? ha cominciato ad offendere lei, la sua famiglia ed il suo cavallo con frasi pesanti ed anti sportive.

Mi appello al DIPARTIMENTO NAZIONALE ENDURANCE affinchè a questo signore venga PROIBITO PER SEMPRE DI PARTECIPARE AD UNA GARA DI ENDURANCE.

Mai avrei pensato che si arrivasse a tanto, non serve UN CARTELLINO GIALLO. C'è anche il rischio che venga selezionato per la nazionale.....NON POSSIAMO FARCI RAPPRESENTARE DA UNA TALE PERSONA.

Si lotta nelle gare ma sempre con sportivita'. ORA IL SIG. RIERA DOVRA' RISPONDERE A TUTTA L'ITALIA RIGUARDO L'ACCADUTO DEL VIVARO. IL PROVVEDIMENTO DOVRA' ESSERE PESANTE..... "


Il Direttore
???????



Ho ricevuto questa e-mail da un sito sull'endurance...ho messo ???? nei punti in cui erano presenti i nomi


martedì 4 aprile 2006, 15:53
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00
Messaggi: 1548
Località: Lombardia
Messaggio 
senza parole [xx(]

_________________
...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...


martedì 4 aprile 2006, 16:19
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01
Messaggi: 1970
Località: Liguria
Messaggio 
che vergogna...

_________________
[img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]


martedì 4 aprile 2006, 16:23
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 15:23
Messaggi: 79
Località: Piemonte
Messaggio 
brutta cosaaaaaaaa[xx(][xx(][xx(]

_________________
[:282][:455][:189]<font color="white">i cavalli sono stupendi e sono i nostri angioletti</font id="white">[:282][:455][:189]


martedì 4 aprile 2006, 17:30
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:07
Messaggi: 152
Località: Friuli-Venezia Giulia
Messaggio 
bè che dire..non esiste + lo spirito sportivo, si pensa solo ai soldi e nient altro! stiamo andando di male in peggio!


martedì 4 aprile 2006, 20:36
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
e pensare che il cavaliere ha pure un buon curriculum sportivo..

stiamo toccando il fondo ogni giorno di più..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


martedì 4 aprile 2006, 21:28
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 12:28
Messaggi: 159
Località: Puglia
Messaggio 
sono al quanto skifata... a costo di perdere non mi sarei mai permessa di dire una cosa del genere!!! sti qua ke si credono di essere Gesù in terra... ma x favore!!!! ke skifo!!!!!!! [xx(]

_________________
Passione che ti prende, ti travolge, ti ossessiona,
ti riempie, ti porta con se e non ti molla.
Lo guardi e lo ammiri, armonia e potenza in
un'unico corpo. Velocità e leggerezza in un'unico gesto.
Anima salvaggia che nessuno mai riuscirà a fare sua.
Anima veloce ed istintiva che spaventa chi non la rispetta.
Anima buona perché ci ascolta e ci accompagna.
Anima fiera ed indipendente perché non sarà mai nostro.
Anima sincera perché i suoi occhi raccontano storie che
non potremo mai capire


mercoledì 5 aprile 2006, 10:39
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57
Messaggi: 520
Località: Veneto
Messaggio 
il mondo è pieno di maleducati

_________________
NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR


mercoledì 5 aprile 2006, 13:28
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 18:41
Messaggi: 765
Messaggio 
Signori e signore..io c'ero..facevo assistenza... A dirla tutta..ci sono state parecchie cose 1pò scandalose ai Pratoni...ma nn diciamole e nn facciamo nomi che è meglio!!!
E cmq credo proprio che tale persona nn verrà selezionata per rappresentare l'Italia..state tranquilli!!
I giudici, i veterinari e i selezionatori sanno e nè terranno conto!

_________________
Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo


mercoledì 5 aprile 2006, 18:18
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19
Messaggi: 385
Località: Lombardia
Messaggio 
nO PAROLE!!!
Non è neanche la prima volta!

_________________
^^^^^Ribes^^^^^


mercoledì 5 aprile 2006, 20:39
Profilo ICQ WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
In che senso non è neanche la prima volta???

Dryagon...faccio davvero fatica a immaginare qualcosa di peggio...!!!!!!

Comunque sono disgustata da tutto questo...è incredibile l'egoismo e la mancanza di sportività che esiste ancora....FORTUNA CHE NON CI RAPPRESENTA NEL MONDO STO QUA!!!!


mercoledì 5 aprile 2006, 21:04
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:35
Messaggi: 679
Messaggio 
Sono davvero schifata...[xx(]

Lo spirito sportivo è stato davvero gettato alle ortiche...

_________________
"Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)

"I don't need to fight to prove I'm right"


mercoledì 5 aprile 2006, 22:00
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57
Messaggi: 520
Località: Veneto
Messaggio 
e qst è la sua risposta:

"Se ho creato un po' di malessere a qualche mio buon amico nel mondo dell'endurance mi voglio scusare, ma il problema che penso si sia verificato ai pratoni era già annunciato quindici giorni prima della manifestazione ed erano al corrente il Presidente di giuria Maurizio Stecco, il responsabile endurance Sig. Aurelio Riera il delegato tecnico Sig. Marco Tommasetti che ci potevano essere dei cavalieri intenzionati a vincere questo campionato a tutti I costi.Visto che conosco un un poco di storia di tutti I cavalieri e le potenzialità di molti cavalli vecchi e nuovi siamo migliaia, solo pochissimi per fortuna manifestano il loro disappunto vuol dire che le mele marce sono poche per cui sè siamo tutti daccordo c'è la possiamo fare infatti sono due tre anni che le cose non vanno per il verso giusto e spesso capita che alcuni cavalieri, a rapresentare L'Italia sono foderi e non spade cosi non si vincono le guerre.Invito tutti a riflettere quello che stà succedendo che e causa del mio momentaneo malessere il problema non è solo mio ma di tutti quelli che come me fanno sacrifici trascurando gli affetti,tempo e lavoro. Nessuno Pùo rubare oppure truffare I nostri sogni, tutto questo non è accettabile io ho sempre combattuto lealmente ed e sempre quello che ho cercato di insegnare, ma vedo che tutto questo negli ultimi anni stà diventando molto difficile,antrebbero smascherati e puniti tutti coloro che con il maleficio organizza le proprie vittorie tutto questo a discapito dello sport,per me questi in quel momento barattano l'anima al diavolo. Voglio scusarmi con Enrico che dice di aver visto il mio Hassan legato ad una mangiatoia di un macellaio che a me non risulta, facile giudicare ma io dico mai giudicare. Voglio aggiungere che sono solo un piccolo granello di questa nostra endurance pero' penso di esserlo a 360 gradi,capita spesso di trovare un binomio piu' bravo quando capita mi concradulo sempre con lui, voglio dire atutti I millantatori per voi la storia non ha niente da dire. Nella vita di tutti I giorni e luogo comune mandare benedizioni e maledizioni,ma se'queste non ti toccano perche'la tua coscienza e pulita non vedo il problema solo il tempo ci darà ragione perche giudice di questo pezzo amaro di storia. (chi vivrà vedrà?) chiedo scusa anche a te che mi hai visto col bastone durante la gara gli occhi ce li avevi solo per me? Saluti a tutti quelli che mi voglono bene. IO mi Firmo Gaetano Amrosio "

_________________
NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR


giovedì 6 aprile 2006, 15:58
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01
Messaggi: 1970
Località: Liguria
Messaggio 
che risposta che senza senso.... questa è una bella arrampicata sugli specchi!

_________________
[img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]


giovedì 6 aprile 2006, 16:39
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 18:41
Messaggi: 765
Messaggio 
L'ha menata da prima della gara e ha continuato a lamentarsi di tutto fino alla fine..e sembra nn abbia ancora finito!
Dice di saper tutto di tutti..ma nn sà un cavolo!
Sinceramente il suo modo di fare nn mi piace per nulla..sembra che sappia solo lui dell'endurance di tutto il mondo!
Ma per favore!!

_________________
Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo


giovedì 6 aprile 2006, 17:25
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO