| Autore | Messaggio | 

| aDy_90 Utente 
   |   truccazzano 27 gennaioforse ma forse...ci sarò in b100    ! chi viene?mio fratello monta il cavallo in b80 prima di me credo...ammesso che andiamo!confermerò domani!_________________

"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
 Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...

| 

| mercoledì 23 gennaio 2008, 14:58 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| aprilia Utente 
   |   Re: truccazzano 27 gennaioci sarò anch'io in 115 e 120!!! spero di andar bene!!!!! _________________
 ....sr....&....matteo....4....life

| 

| mercoledì 23 gennaio 2008, 16:05 | 

| 

|  | 

| aprilia Utente 
   |   Re: truccazzano 27 gennaioady se c 6 un grosso in bocca al lupo!!!!!!!  _________________
 ....sr....&....matteo....4....life

| 

| mercoledì 23 gennaio 2008, 16:06 | 

| 

|  | 

| Giuly Utente 
   |   Re: truccazzano 27 gennaioaprilia ha scritto: ci sarò anch'io in 115 e 120!!! spero di andar bene!!!!!idem    se ci prendono le iscrizioni  

| 

| mercoledì 23 gennaio 2008, 16:28 | 

| 

|  | 

| aDy_90 Utente 
   |   Re: truccazzano 27 gennaiocrepiiiii crepiii credo proprio di venire devo solo decidere!!!vedo cm va oggi la bestia...spero bene _________________

Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...

| 

| mercoledì 23 gennaio 2008, 16:47 | 

| 

|  | 

| anny Utente 
   |   Re: truccazzano 27 gennaionoi saltiamo... la bestia non è ancora in forma... facciamo il nazionale 8 9 10 febbraio a trucca!!!!    _________________
 Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)

| 

| mercoledì 23 gennaio 2008, 20:27 | 

| 

|  | 

| chia Utente 
   |   Re: truccazzano 27 gennaioio presente!!!! la 110 sicuro.. la 100 non si sa.. si vedrà l'umore dell'equino...dato che non usciamo da un po e in sto periodo è bello in gas...piccino lui! _________________
 " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! "  -Michel Robert-

| 

| mercoledì 23 gennaio 2008, 21:57 | 

| 

|  | 

| aleale80 Utente 
   |   Re: truccazzano 27 gennaioanch'io e max presenti in 110 e in 100 (se mi passa l'influenza... oggi ho montato con la febbre un incubo e domani sarà peggio ancora: percorso... ci sarà da sudare...).fatevi riconoscere!!!
 "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa

| 

| mercoledì 23 gennaio 2008, 22:54 | 

| 

|  | 

| aDy_90 Utente 
   |   Re: truccazzano 27 gennaiouffaaa purtroppo non vengo...che pizza!eppure è andata super bene ieri sui salti...però ci sn un po'di casini e siccome i miei nn ci sono e sarebbe la primissima gara fuori casa cn espressino abbiamo deciso di no, poi non verrebbe neppure mio fratello... _________________

| 

| giovedì 24 gennaio 2008, 14:56 | 

| 

|  | 

| Giuly Utente 
   |   Re: truccazzano 27 gennaioady sei un buco nell'acqua!!! 

| 

| giovedì 24 gennaio 2008, 16:10 | 

| 

|  | 

| aDy_90 Utente 
   |   Re: truccazzano 27 gennaiocioè???????    scusa sono tarda  _________________

| 

| giovedì 24 gennaio 2008, 18:15 | 

| 

|  | 

| Giuly Utente 
   |   Re: truccazzano 27 gennaio

| 

| giovedì 24 gennaio 2008, 22:25 | 

| 

|  | 

| piccola whaz Utente 
   |   Re: truccazzano 27 gennaioc'è la lista d'attesa?    caspita non pensavo.._________________
 THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
 "The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
 "certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

| 

| giovedì 24 gennaio 2008, 23:08 | 

| 

|  | 

| aleale80 Utente 
   |   Re: truccazzano 27 gennaiopiccola whaz ha scritto: c'è la lista d'attesa?    caspita non pensavo..anch'io speravo di no... speravo x una volta di essere in pochi e non tornare a casa troppo tardi... ma i nazionali con le firme x i brevetti non hanno portato via un po' di gente dagli interregionali??? uffa.... com'è questo direttore di campo? qualcuno ne sa qualcosa? come sono i soui giri?_________________
 "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa

| 

| giovedì 24 gennaio 2008, 23:18 | 

| 

|  | 

| piccola whaz Utente 
   |   Re: truccazzano 27 gennaioal nazionale settimana scorsa eravamo 12 brevetti..pochetti direi. il direttore di campo è Perucchini, mi dicono che sia abbastanza clemente   _________________
 THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
 "The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
 "certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

| 

| giovedì 24 gennaio 2008, 23:36 | 

| 

|  | 

|  |