Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 11:46



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Un consiglio.. 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 5 novembre 2013, 10:50
Messaggi: 2
Località: Roma
Messaggio Un consiglio..
Ciao !! vorrei un consiglio e spero che qualcuno possa essermi un pò d'aiuto..
faccio la domanda poi descrivo la problematica.. Ho un cavallo molto forte ma allo stesso tempo sensibile di bocca, perciò non tollera imboccature eccessivamente forti, ( es. l' hackamore, che già ho testato) ed in più sul salto non ha un bel posteriore, rimane piatto di schiena. Che imboccatura mi consigliate di provare ?
Allora cerco un pò adesso di descrivere come lavoro quotidianamente..
Lavoro tutti i giorni sia in piano che sul salto in casa con un filetto ad oliva e perennemente con redini di ritorno, che devo aggiungere mi hanno aiutato molto.. nei percorsi in casa preparatori per la gara, e successivamente in gara monto con un pessoa messo al secondo anelllo.
Ho un lavoro in piano moooolto costante e quotidiano dato che secondo me è la base per tutto e soprattutto amo anche il dressage come disciplina, ho fatto qualche F200 in delle gare..
Ho provato imboccature come il phelam, il centauro, american bit (nn sò come si scrive), l'elevatore tutte senza alcun esito positivo.. per la schiena ha già fatto sedute con l osteopata ed in passato è stato anche infiltrato due volte.. Potrei aggiungere MOOOLTO altro, ma per adesso mi fermo quì nella speranza di vedere se qualcuno sa cosa consigliarmi..


martedì 5 novembre 2013, 11:25
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO