Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:42



Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 Un parere da chi usa coperte Horseware 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 gennaio 2007, 15:03
Messaggi: 144
Località: Piemonte
Messaggio Un parere da chi usa coperte Horseware
Ho comprato sabato, in selleria, una coperta della Horseware Rambo mod. Supreme. Ora dopo averla provata sulla cavalla ho qualche dubbio... In primis la coperta è una 125, che dovrebbe andarle bene come misura, invece mi sembra grande. La coperta stesa sul letto misura nella parte bassa, come dice sul sito 175 cm (è una 5'9) però nella parte alta, ovvero da garrese sino all'inizio del copricoda misura 145 cm (?????) non capisco come sia possibile dato che è una 125. Poi provando a rimisurare mi sono accorta che ci sono 20 cm prima del copricoda leggermente ripiegati allinterno, quindi mi sono detta che forse quella parte li non deve poggiare sulla schiena. Ora chiedo un parere a voi che le usate.... Magari domani posto anche qualche foto per farvi capire meglio come veste. Rimane però sempre il dubbio sulla lunghezza effettiva nella parte che poggia sulla schiena. (la coperta è anche senza imbottitura quandi è ancora peggio valutarla sul cavallo).

Vi prego ho bisogno di un parere!!!!!!!!!!!! :cry:


La coperta è esattamente quella indossata a questo link: http://www.horseware.com/rugfitting.asp
Vedete che verso il fondo, prima del copricoda c'è una parte in cui la coperta si inclina?! Quelli sono i 20 cm di troppo sulla mia coperta... deve calzare proprio così abbondante dietro? (come anche al cavallo in foto...) L'unica differenza sta nell'imbottitura che riempie e rimpicciolisce la coperta...

_________________
Al-risha ed io... sulle ali del vento...


lunedì 1 settembre 2008, 0:30
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 9:01
Messaggi: 132
Località: all over the world
Messaggio Re: Un parere da chi usa coperte Horseware
io ne ho una...la migliore che abbia mai avuto...come vestibilità..
certo è che dopo una settimana si è strappata ad altezza spalla :wowo!!:
di solito il mio cavallo non le morde, mai avuto danni..quindi...o è stata sfiga..o sono poco resistenti... :roll: :roll:
io parlo comunque della sottocoperta da mezza stagione...


mercoledì 15 aprile 2009, 14:26
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54
Messaggi: 984
Località: Udine
Messaggio Re: Un parere da chi usa coperte Horseware
Io ne ho una da mezza stagione, ma veste bene e non mi ero mai accorta della parte del sottocoda...In linea di massima vestono un po' grandino, ma io preferisco, piuttosto che vestano piccolo...

_________________
"...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."

"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."

Marty


mercoledì 15 aprile 2009, 16:48
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 9:01
Messaggi: 132
Località: all over the world
Messaggio Re: Un parere da chi usa coperte Horseware
il mio misura 145 garrese-cosa...è corto, ma....ehm...largo.....gli ho preso la 6" e qualcosa e gli era perfetta...


mercoledì 15 aprile 2009, 19:59
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio Re: Un parere da chi usa coperte Horseware
ehmmm scusa ma nn la puoi cambiare se è grande??? cmq siccome sono misure irlandesi, loro misurano la pare bassa, quindi magari da coda a garrese nn è 125 perfetti, cmq x misurarla, il copricoda nn lo devi considerare, cmq secondo me è una della marche migliori, a volte le coperte si strappano x' troppo aderenti, è sempre meglio prendergliele un po comodine, copprattutto quelle pesanti calcolando che quando fa freddo magari ce ne metti sotto un altra

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


giovedì 16 aprile 2009, 18:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO