Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:14



Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 un saluto sono nuova... 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 7 aprile 2011, 11:40
Messaggi: 1
Messaggio un saluto sono nuova...
scusate ma nn riesco a trovare la pagina delle presentazioni, e di solito so che è obbligatorio presentarsi... quindi eccomi, scrivo da Roma e approfitto per chiedere un consiglio visto che non ho trovato risposte guardando in altri post, non vorrei aver scelto il forum sbagliato quindi non arrabbiatevi.
Il punto è questo, vorrei prendere un pony per mia figlia, ha una passione sfrenata e mi piacerebbe assecondarla, abbiamo tanto spazio fuori casa quindi sarebbe più che fattibile, ma vorrei avere qualche consiglio su cosa è necessario e soprattutto se ci sono razze più adatte di altre a vivere in ambienti più "familiari" e ad essere a contatto con una bambina...preciso che mia figlia ha 3 anni.
intanto questo poi, man mano che va avanti la questione senz'altro vi dovrò chiedere molto di più se è possibile :)


giovedì 7 aprile 2011, 11:50
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio Re: un saluto sono nuova...
cioè compreresti un pony per tua figlia da tenere in giardino?

i miei genitori lo hanno fatto, io avevo 5 anni, appena andati in campagna hanno riempito casa di animali.. c'è sempre andata bene che non è successo nulla a casa dell'inesperienza e che a me la passione è rimasta comunque..
ho visto un sacco di persone avere seri problemi di gestione e fare tante cose per niente perchè i figli appena cresciuti hanno cambiato idea..

p.s. [moderazione] sposto la discussione nella sezione apposita

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


venerdì 8 aprile 2011, 14:58
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO