Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:33



Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 Urgente! 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: lunedì 13 giugno 2011, 23:01
Messaggi: 1
Messaggio Urgente!
Ciao!!! mi sono innamorata di un cavallo zoppo...è bellissimo ma la sua zampa è messa malissimo...si potrebbe recuperare??al più presto mettero una foto della sua zampa... : Love : per il momento questa foto è l'unica foto che ho di lui..!!


Allegati:
luia.jpg
luia.jpg [ 16.73 KiB | Osservato 166 volte ]
lunedì 13 giugno 2011, 23:10
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio Re: Urgente!
chiedere a un vet.

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


martedì 14 giugno 2011, 8:45
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21
Messaggi: 895
Località: un paesino sperdutissimo.......
Messaggio Re: Urgente!
rhox ha scritto:
chiedere a un vet.

quoto, come prima cosa....
poi ti direi che dipende dall'uso che ne vuoi fare, dall'età, dalla tua esperienza e da quanto costa/quanto puoi permetterti..
L'uso ovviamente perchè se tu hai intenzione di tenerlo al prato e montarlo una volta ogni tanto, puoi anche permetterti di avere un cavallo che ci metta un pò a guarire e magari che non torni al 100%..se invece svolgi un'attività intensa o addirittura agonistica io non lo farei...
Ioltre, per il mio portafoglio, non sarei molto felice di prendere un cavallo (escludiamo il costo d'acquisto per un attimo) al quale so già in partenza che dovrò dedicare una quota rilevante del mio stipendio... già c'è questo rischio comprando un cavallo sano, ma uno lo mette in conto e spera che non gli capiti nulla, principalmente per il suo bene, ma anche per il bene delle mie tasche...
Questa è la mia opinione che, comunque, è un pò inutile dal momento che quella zampa messa malissimo non abbiamo alcuna idea di come sia effettivamente...che problemi ha?

_________________
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...


mercoledì 15 giugno 2011, 8:16
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO