Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:23

Regole del forum


In aggiunta alla sezione mercatino del sito ( http://www.equiweb.it/mercatino/ ) è stata creata questa sezione nella quale è possibile inserire annunci di compra-vendita, non è comunque possibile inserire annunci commerciali da parte di aziende. Per questo tipo di annunci contattare info@equiweb.it .
È vietato inserire link ad annunci su altri siti.

Equiweb.it non effettua nessun controllo preventivo sugli annunci inseriti e non è responsabile del loro contenuto e sulla loro veridicità.



Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 Vendo attrezzatura cavallo-cavaliere :) 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: sabato 26 novembre 2011, 16:29
Messaggi: 5
Messaggio Vendo attrezzatura cavallo-cavaliere :)
Vendo la seguente attrezzatura:
-giacca da concorso blu con colletto in velluto marca Yearling Italia tg.40 usata -->Euro 20
-1 cuffietta bianca con bordo giallo e bordeaux fatta a mano-->euro 5
-1 cuffietta bianca con bordo oro e frange fatta a mano,come nuova(l'avrò usata al amssimo 2 volte)--> euro 8
-1 cuffietta bianca bordo blu con da sistemare la cucitura delle orecchie (erano state sostituite perchè quelle che c'erano erano troppo piccole per la mia cavalla)--> euro 3
-1 cuffietta rossa con bordo argento, nuova, fatta a mano, però sempre con da sistemare la cuciture delle orecchie--> euro 4
-1 cuffietta rosa con bordo e orecchie nere,fatta a mano,sempre con da sistemare le cuciture per le orecchie--> euro 4
-1 paracoda con interno in agnello ,usato, con da sistemare un pò i ganci in feltro--> euro 10
-1 sottopancia in corda misura lunghezza 115 cm usato--> euro 12
-1 cavallino in ferro da appendere --> euro 8
-1 paio di stivaletti numero 39 usati -->euro 15
-sottopancia nero con elastico cm 115 usato--> euro 18
-redini lisce in cuoio per dressage NUOVE -->euro 22
-cuscino in gel nero usato -->euro 12
-martingala marrone che passa per il collo usata -->euro 12
-un paio di redini normali con la gomma nere marca Fouganza NUOVE perchè anche se sul cartellino c'era scritto per cavalli alla mia erano corte..quindi direi ottime per cavalli più piccoli o pony--> euro 8
-4 fasce da riposo rosse usate-->13 euro
-4 fasce elastiche verdi usate-->12 euro

Per maggiori info contattatemi pure per mp o all'e-mail : quincy_horse@yahoo.com!Possibile consegna a mano in zona Brescia,Milano e Desenzano del Garda altrimenti invio per posta con le spese di spedizioni a carico dell'acquirente(ovviamente sul prezzo totale oggetto+spese d spedizione si può trattare ;) )
Segnala il messaggio


sabato 26 novembre 2011, 16:40
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 26 novembre 2011, 16:29
Messaggi: 5
Messaggio Re: Vendo attrezzatura cavallo-cavaliere :)
AGGIUNTE NUOVE COSE E SCONTATO TUTTO IL RESTO!!:
-1 cuffietta bianca con bordo giallo e bordeaux fatta a mano EURO 3
-1 cuffietta bianca con bordo oro e frange fatta a mano,come nuova(l'avrò usata al mAssimo 2 volte) euro 5
-1 cuffietta bianca bordo blu con da sistemare la cucitura delle orecchie (erano state sostituite perchè quelle che c'erano erano troppo piccole per la mia cavalla) EURO 2
-1 cuffietta rossa con bordo argento, nuova, fatta a mano, però sempre con da sistemare la cuciture delle orecchie EURO 2,50
-1 cuffietta rosa con bordo e orecchie nere,fatta a mano,sempre con da sistemare le cuciture per le orecchie EURO 2,50
-1 paracoda con interno in agnello con da sistemare un pò i ganci in feltro EURO 7
-1 sottopancia in corda misura lunghezza 115 cm EURO 10
-1 cavallino in ferro da appendere EURO 5
-1 paio di stivaletti numero 39,usati EURO 10
-sottopancia nero con elastico cm 115 EURO 12
-cuscino in gel nero EURO 10
-martingala marrone che passa per il collo EURO 10
-un paio di redini normali con la gomma nere marca Fouganza NUOVE perchè anche se sul cartellino c'era scritto per cavalli alla mia erano corte..quindi direi ottime per cavalli più piccoli o pony! EURO 5
-4 fasce da riposo rosse-->8 EURO
-4fasce elastiche verdi-->8 EURO
-filetto normalissimo leggermente sottile marca stubben usato neanche 2 volte misura 13,5!EURO 13,50
-2 fasce da lavoro verdi pile-elastico(forse dovrei averne anche le altre due da arrivare a 4 però devo cercarle) EURO 4
-copri cuscino in gel nero,fatto a mano molto funzionale EURO 5


giovedì 2 febbraio 2012, 19:05
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 26 novembre 2011, 16:29
Messaggi: 5
Messaggio Re: Vendo attrezzatura cavallo-cavaliere :)
AGGIORNO E SCONTO:
-1 cuffietta bianca con bordo giallo e bordeaux fatta a mano EURO 3
-1 cuffietta bianca con bordo oro e frange fatta a mano,come nuova(l'avrò usata al mAssimo 2 volte) euro 5
-1 cuffietta bianca bordo blu con da sistemare la cucitura delle orecchie (erano state sostituite perchè quelle che c'erano erano troppo piccole per la mia cavalla) EURO 2
-1 cuffietta rossa con bordo argento, nuova, fatta a mano, però sempre con da sistemare la cuciture delle orecchie EURO 2,50
-1 cuffietta rosa con bordo e orecchie nere,fatta a mano,sempre con da sistemare le cuciture per le orecchie EURO 2,50
-1 paracoda con interno in agnello con da sistemare un pò i ganci in feltro EURO 7
-1 sottopancia in corda misura lunghezza 115 cm EURO 10
-1 cavallino in ferro da appendere EURO 5
-1 paio di stivaletti numero 39,usati EURO 10
-cuscino in gel nero EURO 10
-un paio di redini normali con la gomma nere marca Fouganza NUOVE perchè anche se sul cartellino c'era scritto per cavalli alla mia erano corte..quindi direi ottime per cavalli più piccoli o pony! EURO 5
-4 fasce da riposo rosse-->8 EURO
-4fasce elastiche verdi-->8 EURO
-filetto normalissimo leggermente sottile marca stubben usato neanche 2 volte misura 13,5!EURO 13,50
-2 fasce da lavoro verdi pile-elastico(forse dovrei averne anche le altre due da arrivare a 4 però devo cercarle) EURO 4
-copri cuscino in gel nero,fatto a mano molto funzionale EURO 5
-Cappellino rosa lucido della Converse(originale) con il retro in rete bianca. EURO 4
-Cap Tattini usato(più che altro la mia cavalla si divertiva a giocarci e ci sono due buchini sopra nel rivestimento esterno dove i suoi dolci dentini hanno staccato la stoffa) ma ancora estremamente funzionante! EURO 9
-Spazzola da attaccare alla canna dell'acqua per lavare il cavallo (usata a dir tanto 2 volte)EURO 4
-Mini stecca bordeaux EURO 3
-2 longhine di cui una rosa e blu e l'altra verde e blu EURO 3 l'una

...E metà delle spese di spedizione per qualsiasi articolo le pago io!!! ;)


lunedì 5 marzo 2012, 21:47
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 26 novembre 2011, 16:29
Messaggi: 5
Messaggio Re: Vendo attrezzatura cavallo-cavaliere :)
ecco cosa mi è rimasto:
-1 paracoda con interno in agnello con da sistemare un pò i ganci in feltro EURO 7
-1 sottopancia in corda misura lunghezza 115 cm EURO 10
-1 cavallino in ferro da appendere EURO 5
-1 paio di stivaletti numero 39,usati EURO 10
-cuscino in gel nero EURO 10
-un paio di redini normali con la gomma nere marca Fouganza NUOVE perchè anche se sul cartellino c'era scritto per cavalli alla mia erano corte..quindi direi ottime per cavalli più piccoli o pony! EURO 5
-4 fasce da riposo rosse-->8 EURO
-4fasce elastiche verdi-->8 EURO
-filetto normalissimo leggermente sottile marca stubben usato neanche 2 volte misura 13,5!EURO 13,50
-copri cuscino in gel nero,fatto a mano molto funzionale EURO 5
-Cappellino rosa lucido della Converse(originale) con il retro in rete bianca. EURO 4
-Cap Tattini usato(più che altro la mia cavalla si divertiva a giocarci e ci sono due buchini sopra nel rivestimento esterno dove i suoi dolci dentini hanno staccato la stoffa) ma ancora estremamente funzionante! EURO 9
-Spazzola da attaccare alla canna dell'acqua per lavare il cavallo (usata a dir tanto 2 volte)EURO 4
-Mini stecca bordeaux EURO 3
-2 longhine di cui una rosa e blu e l'altra verde e blu EURO 3 l'una

Up!!!!:)


mercoledì 28 marzo 2012, 19:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO