Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:51

Regole del forum


In aggiunta alla sezione mercatino del sito ( http://www.equiweb.it/mercatino/ ) è stata creata questa sezione nella quale è possibile inserire annunci di compra-vendita, non è comunque possibile inserire annunci commerciali da parte di aziende. Per questo tipo di annunci contattare info@equiweb.it .
È vietato inserire link ad annunci su altri siti.

Equiweb.it non effettua nessun controllo preventivo sugli annunci inseriti e non è responsabile del loro contenuto e sulla loro veridicità.



Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 Vendo scafarda Pioneer 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: lunedì 26 novembre 2012, 14:58
Messaggi: 5
Messaggio Vendo scafarda Pioneer
Vendo scafarda Pioneer comprata inizio 2012. La sella è completa di: staffili, staffe (a campana in acciaio), sottosella Pioneer, sottopancia Lamberto, pettorale e codale. La sella è in ottime condizioni, la ingrasso spesso è molto comoda e bella da vedere.Vendo per inutilizzo, cavallo non adatto a quel tipo di sella. Per qualsiasi info contattatemi in pvt, vi mando una foto.Io sono di Roma e la sella è a Manziana. P.s Sottosella e sottopancia non sono visibili in foto perchè li ho comprati a parte in seguito.Il prezzo è di 800 euro trattabili. Grazie :D


lunedì 26 novembre 2012, 15:45
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2013, 14:37
Messaggi: 1
Messaggio Re: Vendo scafarda Pioneer
mandami le foto se possibile all indirizzo e mail gionzdb@hotmail.it
scambiereste in caso con sella trekking daslo come nuova?


mercoledì 6 marzo 2013, 14:41
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 26 novembre 2012, 14:58
Messaggi: 5
Messaggio Re: Vendo scafarda Pioneer
ciao purtroppo ho letto solo ora, impegni di lavoro. Guarda in realtà io sono più per le selle americane... se vuoi la foto te la mando lo stesso, considera che il prezzo è 800 euro trattabilissimo, sono comunque disposta anche a scendere,quello cmq lo vediamo in privato, perchè è una sella in piu che non utilizzo e mi spiace vederla li perchè è proprio bella...


martedì 2 aprile 2013, 11:43
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 13 maggio 2013, 20:33
Messaggi: 1
Messaggio Re: Vendo scafarda Pioneer
ciao..vorrei sapere se la sella è ancora in vendita? io ho una sella americana big horn da 16 ma la vorrei scambiare con una scafarda..la sella è perfetta ha 2 anni è tutta in cuoio ed è stata pagata 1800€..cerco una scafarda perchè adesso ho una maremmana e l'americana la utilizzavo sul quarter ma visto che vorrei iniziare a fare delle gare dove sono permesse solo le selle maremmane sto cercando una scafarda..se mi puoi mandare delle foto a questa e-mail mirko-c@live.it e se sei interessato allo scambio ti posso inviare delle foto della sella americana..abito vicino bracciano..grazie aspetto risposta..


lunedì 13 maggio 2013, 20:46
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO