Autore |
Messaggio |
giulord
Utente
|
 aiutino!!
|
giovedì 17 maggio 2007, 19:54 |
|
 |
|
 |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
uuuu nessuna delle due!!
mi spiego meglio: innanzitutto ti servono da mettere in gara o anche a casa tutti i giorni??
perchè se sono solo da gara andranno bene entrambe (anche se quelle col pelo se trovi un po' di fango è un disastro), mentre se ti servono da usare a casa io sconsiglio il cuoio perchè meno facile da tener pulito, ma sconsiglio ancora di più il pelo perchè si rovinerebbe immediatamente ed è da spazzolare accuratamente dopo ogni utilizzo.
le migliori per me sono quelle della veredus olympic ma senza il pelo, solo neoprene..si lavano il lavatrice e sono molto resistenti (lo dico perchè anch'io le ho prese e mi trovo un gran bene!!)

_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 17 maggio 2007, 20:32 |
|
 |
Kiss
|
io ti consiglio quelle bellissime, indistruttibili e praticissime che ho io
però non so come si chiamano :s e non so dove reperirti un'immagine :S
Fede, Ary o Tay per caso sapete come si chiamano le mie stinchiere? (sempre se le avete presenti -.-')
ah, io per un periodo ho usato le escadron ma sono PESSIME
cmq quelle con il pelo hanno il loro fascino e praticamente è impossibile che fiacchino il cavallo, solo che hai presente come si riducono se c'è fango?...
|
giovedì 17 maggio 2007, 20:38 |
|
 |
JandA
Utente
|
Piccola quotissimo! Io ho da relativamente poco tempo i carbon gel della verededus anteriore e posteriori e oltre che esteticamente molto belli (secondo me) sono anche funzionali e comodi da tenere.
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 17 maggio 2007, 20:39 |
|
 |
piccola whaz
Utente
|
si guarda io se devo essere sincera li ho presi a Natale e li uso solo in gara perchè non li voglio rovinare
sono comodissimi perchè si mettono e si tolgono in un secondo (perfetti per me che sono sempre in ritardo  ), in più non avendo gli strappi non rischi di doverli buttare perchè si rovina il velcro, e poi sono d'accordo con te sul fatto che siano davvero molto belli esteticamente!
tu li hai neri o marroni??
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 17 maggio 2007, 20:50 |
|
 |
JandA
Utente
|
piccola whaz ha scritto: si guarda io se devo essere sincera li ho presi a Natale e li uso solo in gara perchè non li voglio rovinare sono comodissimi perchè si mettono e si tolgono in un secondo (perfetti per me che sono sempre in ritardo  ), in più non avendo gli strappi non rischi di doverli buttare perchè si rovina il velcro, e poi sono d'accordo con te sul fatto che siano davvero molto belli esteticamente! tu li hai neri o marroni??
Anche io ce li ho da Natale! (gennaio diciamo) e anche io li uso solo in gara ^.^ i miei sono neri, mi piacciono di + e sul grigio stanno meglio 
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 17 maggio 2007, 20:53 |
|
 |
piccola whaz
Utente
|
si anche i miei sono neri..sono più eleganti secondo me..poi la mia cavalla è nera quindi non ho avuto nessuna esitazione nella scelta 
|
giovedì 17 maggio 2007, 20:58 |
|
 |
giulord
Utente
|
grazie mille...bè...le userei per le gare...però..quelle della veredus le prendo per tutti i giorni e dicono che sono davvero fantastiche!! si è vero quelle col pelo sono noiose!
grazie mille ragazzzi!!! 
|
giovedì 17 maggio 2007, 20:59 |
|
 |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
Kiss ha scritto: ah, io per un periodo ho usato le escadron ma sono PESSIME
come mai dici che sono pessime le eskadron? io mi trovo così bene! 
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 17 maggio 2007, 21:10 |
|
 |
Kiss
|
gli elastici si sono rotti pressochè subito e mi hanno fiaccato la cavalla
|
giovedì 17 maggio 2007, 21:18 |
|
 |
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
|
giovedì 17 maggio 2007, 21:27 |
|
 |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
Kiss ha scritto: gli elastici si sono rotti pressochè subito e mi hanno fiaccato la cavalla
strano..le mie sono il modello cross country e a parte qualche striscio sono pressochè perfette! 
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 17 maggio 2007, 21:31 |
|
 |
Kiss
|
boh ._. cmq non mi piacciono, sono troppo grosse, brutte e per le gambe della mia vecchia cavalla erano troppo (anche per il mio attuale penso)
le migliori sono quelle che ho sempre usato...ma, appunto, non ricordo come si chiamano
vi porterò una foto
sono leggere, pratiche e indistruttibili
|
giovedì 17 maggio 2007, 21:41 |
|
 |
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Io ho preso le Grand prix della Veredus...sono come le Olympic ma hanno il pelo...e le uso solo in gara.
Pensavo fosse più rognoso da pulire il pelo...invece con una spazzolata vien via terra e fango (quand'è secco).
Mi ci trovo davvero bene...ma da usare tutti i giorni sono un pò delicate, si 
venerdì 18 maggio 2007, 7:29 |
|
 |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
io ho tutte e queste tre....
comunque in gara quelle di pelle sono molto eleganti a mio parere....e comunque non sono così difficili da pulire...sono come gli stivali....
quelle che ha fatto vere piccola a me non piaciono....però vabbè dipende dai gusti!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 18 maggio 2007, 8:15 |
|
 |
|