Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:29



Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
 Ma questo è un forum di equitazione o di chiacchere????????? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 17:55
Messaggi: 15
Località: Lucca
Messaggio Ma questo è un forum di equitazione o di chiacchere?????????
come avrete capito dal titolo, mi sto chiedendo se questo è un forum di equitazione o di chiacchere varie perchè vedo che gli unici topic che vanno avanti sono: foto, canzoni, avatar eccetera. questa non è polemica ma solo una domanda a titolo informativo così magari se non ve ne fossite già accorti in precedenza dopo il mio appunto potete cambiare il nome da equiweb a web e basta perchè qui di equi c'è poco :wink:


mercoledì 29 agosto 2007, 22:40
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Se fossi su questo sito da anni, come me e come altre/i di noi, sapresti che questo E' un forum di equitazione. Se adesso è un pò deviato su Off-topic e A redini sciolte, è solo il periodo.

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


mercoledì 29 agosto 2007, 22:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio 
come non quotare fanta!!!

scusa...ma parte che non è vero.....io ogni volta che accendo il pc e vengo qui....trovo sempre post nuovi su "veterinaria"..."salto ostacoli" "dressage"...."grooming".....e non mi sembra che li si fanno solo chiacchere.....
:roll: :roll:

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


mercoledì 29 agosto 2007, 23:04
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 3 marzo 2007, 15:55
Messaggi: 429
Messaggio 
se ti riferisci alla sezione della monta western, io scrivo quì da un po' e devo dire che è una sezione quasi sempre vuota...
in effetti non si parla molto di tecnica...solo raramente in alcuni topic. :roll:


giovedì 30 agosto 2007, 0:44
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45
Messaggi: 1010
Località: Lombardia
Messaggio 
ognuno è libero di pensarla come vuole... e su questo non c'è dubbio...
il forum va a periodi... come qualsiasi comunità...

ogni utente è libero di scrivere ciò che desidera...ci sono dunque discussione tecniche e discussioni "cazzeggio"... ognuno è poi libero di scegliere quali seguire e a quali rispondere... non mi sembra ci sia nessunobbligo a riguardo.

comunque se preferisci non leggere Equi, nessuno te lo vieta...
benvenuto su web.it

ciauz

_________________
Immagine
Filippo Lazzarini
http://www.equiweb.it
info@equiweb.it

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle :scratch:
Gilbert K. Chesterton


giovedì 30 agosto 2007, 2:04
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 17:55
Messaggi: 15
Località: Lucca
Messaggio 
nono scusate ma la mia era solo una domanda che ho formulato male :oops: volevo solo sapere se qui predomina il "cazzeggio" o l'equitazione perchè sono qui da poco e in confronto agli altri forum in questo breve periodo che lo seguo ho trovato solo "cazzeggio", ma era solo per sapere se sarà sempre così o è solo una cosa di passaggio visto che è agosto :wink:


giovedì 30 agosto 2007, 10:22
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24
Messaggi: 2957
Località: provincia di milano
Messaggio 
sarà il periodo di agosto... ma se vai a leggerti tutti i topic ne abbiamo fatte di discussioni serie che sono ancora in atto..... :wink: :wink:

_________________
Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)


giovedì 30 agosto 2007, 10:29
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
non volevi fare polemica però intanto una frecciatina l'hai tirata.
come ti hanno già detto è un forum dove si trova tutto dal serio al frivolo e credo che anche il cazzeggio sia cmq un momento di confronto.

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


giovedì 30 agosto 2007, 10:43
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 17:55
Messaggi: 15
Località: Lucca
Messaggio 
sisi infatti la mia intenzione era la frecciatina :oops:


giovedì 30 agosto 2007, 11:27
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
Ma scusa molto spesso i topic come li chiami tu di "cazzeggio" sono a tema equestre, le foto, per la maggior parte, sono a tema equestre, quello che tu hai citato degli avatar è anche lui a tema equestre, infatti la maggior parte degli avatars degli utenti sono foto di equini. Indipendentemente dalla serietà dei topics questo sito si può chiamare EQUIweb al mille %, infatti, seri o meno, i topics sono "equestri".
Ora la lancio io una frecciatina... se questo come lo chiami tu "web" non ti piace perchè troppo poco serio, perchè ti sei iscritto? Non te l'ha ordinato il dottore no? :wink: Con questo non intendo dire che tu non sia il benvenuto attenzione :wink:
Inoltre quoto chi ha detto che anche i "topics cazzeggio" sono momento di scambio di opinioni ed esperienze :wink:

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


giovedì 30 agosto 2007, 11:38
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 23:43
Messaggi: 4291
Messaggio 
Sinceramente non é che mi senta di darti tanto torto, anzi :roll:
Però son periodi, magari sono le vacanze che ci fanno essere più fannulloni e meno "tecnici" :wink:

Proponi qualcosa, argomenti, articoli.. potresti contribuire benissimo all'enciclopedia del sito! Dato che fai MW e qui c'è carenza di cowboys e cowgirls il tuo contributo sarà preziosissimo :wink:

_________________
Le donne antiche han mirabil cose,
Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
di lor opre belle e gloriose,
Gran lume in tutto il mondo si diffuse.


giovedì 30 agosto 2007, 12:08
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25
Messaggi: 540
Località: Toscana
Messaggio 
Io sono per il cazzeggio a go go!!!! E andiamooooo!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

_________________
Silvia


giovedì 30 agosto 2007, 13:56
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45
Messaggi: 1906
Località: Friuli-Venezia Giulia
Messaggio 
Sono ragaaaaazzi.... :lol:

_________________
Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio.
Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"


venerdì 31 agosto 2007, 13:04
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33
Messaggi: 2037
Località: lombardia
Messaggio 
....certo che di gente ridicola al mondo ce n'è proprio tanta.
Io ho opinioni modeste, per carità, e sicuramente sono la prima ad essere ridicola. Ma che uno entri in una comunità dato a tutti dei fancazzisti, un altro ci stia dentro solo per far al pecora nera e dar sberle a destra e a manca, ecc ecc, mi pare una tale mancanza di rispetto che mi porta, perdonate, a dire: ma chi ve lo fa fare di star qui? Perdonate, ma credete veramente che l'equitazione si faccia su un sito 'equi' o non 'equi'? no, perchè, i consigli tecnici, credo, vadano lasciati a chi ha cognizione e le conoscenze. E alla pratica.
Però, in fondo, sono la prima a essere ridicola, ergo.

mah.

_________________
chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)


giovedì 13 settembre 2007, 11:37
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio 
normadent ha scritto:
....certo che di gente ridicola al mondo ce n'è proprio tanta.
Io ho opinioni modeste, per carità, e sicuramente sono la prima ad essere ridicola. Ma che uno entri in una comunità dato a tutti dei fancazzisti, un altro ci stia dentro solo per far al pecora nera e dar sberle a destra e a manca, ecc ecc, mi pare una tale mancanza di rispetto che mi porta, perdonate, a dire: ma chi ve lo fa fare di star qui? Perdonate, ma credete veramente che l'equitazione si faccia su un sito 'equi' o non 'equi'? no, perchè, i consigli tecnici, credo, vadano lasciati a chi ha cognizione e le conoscenze. E alla pratica.
Però, in fondo, sono la prima a essere ridicola, ergo.

mah.

quoto la mia normina!!!....grandeee

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


giovedì 13 settembre 2007, 15:22
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO