Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:28



Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 CHIEDO CLEMENZA AI PIU' ESPERI! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 luglio 2009, 18:50
Messaggi: 93
Località: Calabria
Messaggio CHIEDO CLEMENZA AI PIU' ESPERI!
Salve a tutti....purtroppo io si può dire che sia nuova dell'ambiente dell'equitazione... ho dovuto abbandonare dopo appena un annetto( so andare solo al trotto,ho provato a fare un pò di galoppo,e qualche salto,ma raso terra!)... però è uno sport che adoro sinceramente...e a settembre molto probabilmente riprenderò... Confesso che leggendo i vostri messaggi e trovandomi tra gente così esperta mi sento molto in imbarazzo perchè io non so praticamente nulla dell'equitazione... purtroppo sono capitata in un maneggio sbagliato...e sono stata costretta ad abbandonare...Perciò mi appello agli esperti...potreste darmi qualche consiglio per fare un buon lavoro?Vi sarei debitrice!Grazie :-D :-D :-D


venerdì 31 luglio 2009, 18:35
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Re: CHIEDO CLEMENZA AI PIU' ESPERI!
Non credo che qualuno di noi se la senta di darti consigli. Affidati ad un bravo istruttore, serio, onesto, pacato e UMILE e vedrai che ti porterà a cavallo in breve tempo e con grande tua soddisfazione.
L'unica cosa che noi potremmo fare, se ci dici di dove sei, è quella di segnalarti un buon centro ippico dove iniziare una degna scuola. Ma lo faremo con messaggi privati perchè qui non possiamo fare pubblicità a nessuno.
Per adesso un grande benvenuta


venerdì 31 luglio 2009, 20:33
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 luglio 2009, 18:50
Messaggi: 93
Località: Calabria
Messaggio Re: CHIEDO CLEMENZA AI PIU' ESPERI!
Grazie mille....credo di aver già trovato un centro ippico comunque io vengo dalla calabria,però grazie per l'interessamento e per il benvenuto!spero di fare un buon lavoro in ogni caso!!!


lunedì 3 agosto 2009, 19:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO