Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Fieracavalli 2007
Io dovrei esserci l'ultimo giorno con mamma e fratello ... chi viene? KISS se non vieni ti elimino!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 28 agosto 2007, 23:22 |
|
|
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
ma intendi la fiera di verona???
ma nn è un pò presto.....
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
martedì 28 agosto 2007, 23:25 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Mancano 2 mesi.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 28 agosto 2007, 23:27 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
beh cmq io ci sono a vedere la gara.... la domenica.... cosi ci vediamo fanta!!!!! e farò un sacco di shopping!!!!!! nn riesco a trattenermi quando ci sn questi eventi!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
martedì 28 agosto 2007, 23:33 |
|
|
JandA
Utente
|
Uhm io dovrei esserci in un modo o nell'altro, un passagio dovrei trovarlo. Ci sarò o il sabato o la domenica.
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 29 agosto 2007, 8:42 |
|
|
Arya
Utente
|
Quest'anno tento l'approccio il Giovedì o il Venerdì... Sabato e Domenica sono improponibili.
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 29 agosto 2007, 8:45 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io spero di riuscirci!!!
farei volentieri sabato e domenica...
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 29 agosto 2007, 8:57 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
non so è ancora troppo presto per decidere
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 29 agosto 2007, 9:07 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ma a sto punto mettete anche le date......................
di solito il sabato.............
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 29 agosto 2007, 9:10 |
|
|
Arya
Utente
|
Lady", 8-11 Novembre
Il sito é ancora in costruzione!
(") qui lo dico e qui lo nego (eheh): se non ci vediamo a Verona, sappi che due settimane dopo dovrei essere a Venexia.. ce la faremo per questo spritz insieme?
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 29 agosto 2007, 9:19 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
presenti sicuramente,
quest'anno proverei a corrompere il mio titolare a farmi dare il venerdì libero...di sabato e domenica è veramente un bordello!
speriamo bene!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 29 agosto 2007, 9:23 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
allora credo che vengo o sabato oppure domenica!!!comunque devo ancora decidere!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
mercoledì 29 agosto 2007, 9:31 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
oramai è mesi che ripeto ai miei amici: Tra un po andiamo alla fieracavalli non mi sopportano piu; io aspetto tutto l'anno per andarci...io non vedo l'ora che passi un anno solo per andare alla fiera:-)
spero di vedere il marito della mia tatina:-), piu che altro spero che ci sia:-)
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
mercoledì 29 agosto 2007, 9:47 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Credo di andarci di sabato, la domenica è proibivo! Se riuscissi a prendere venerdì di ferie sarebbe meglio visto che quest'anno dovrò fare diverse spesucce!!!
|
mercoledì 29 agosto 2007, 10:08 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ary....................................sio bonino se pol proprio far a venesia.....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 29 agosto 2007, 10:23 |
|
|
|