Autore |
Messaggio |
ughetta
Utente
Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 17:34 Messaggi: 90 Località: Emilia Romagna
|
17/18 cervia
Qualcuno sa già di venire a cervia quel weekend??
_________________ gli amici migliori sono quelli che ti ascoltano, ti danno soddisfazioni, cercano di aiutarti e di non farti soffrire..bhè questi si kiamano x la maggior parte delle volte cavalli!!
Husholetto ti lovvo <3
|
domenica 4 novembre 2007, 12:12 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io ci sono il 17...faccio solo un giorno!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 4 novembre 2007, 18:40 |
|
|
franz
Utente
|
scusate l'ignoranza ma cosa cè a cervia quei giorni??
|
lunedì 5 novembre 2007, 19:24 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
c'è un tipo B", io forse a ved,ma nn sn sicura cmq ci sn quelli della mia scuderia
lunedì 5 novembre 2007, 19:43 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
franz un salto ostacoli di 2 giorni
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 5 novembre 2007, 19:46 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
quasi un disastro...ci rifaremo!
|
sabato 17 novembre 2007, 20:00 |
|
|
ughetta
Utente
Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 17:34 Messaggi: 90 Località: Emilia Romagna
|
Tornata da Cervia..con la febbre!!!
Sab: ho vinto la cat
Dom: 1 errore x colpa mia(freno)
Non è andata male..direi!!
ciao ciao a tutti..
_________________ gli amici migliori sono quelli che ti ascoltano, ti danno soddisfazioni, cercano di aiutarti e di non farti soffrire..bhè questi si kiamano x la maggior parte delle volte cavalli!!
Husholetto ti lovvo <3
|
lunedì 19 novembre 2007, 12:32 |
|
|
|