_________________ gli amici migliori sono quelli che ti ascoltano, ti danno soddisfazioni, cercano di aiutarti e di non farti soffrire..bhè questi si kiamano x la maggior parte delle volte cavalli!!
Husholetto ti lovvo <3
venerdì 23 novembre 2007, 18:27
JandA
Utente
i ragazzi ci sono, prenso siano quasi tutti nei primi gradi jr.
Io salto, ho la Ty in convalescenza
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
doveva venire qualcuno di noi......ma visto che nessuno muore se non li si fa...la mia istr.ha deciso di stare a casa!
io col pupo passo.....potevo azzardare con la grande,ma me la risparmio per questa volta!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!