Autore |
Messaggio |
Kiss
|
Rassegna Puledri 3 anni
qualcuno sa quando c'è la rassegna e dove?
so che dovrebbe essere circa i primi di ottobre, di solito a Truccazzano...qualche info in più?
io dovrei partecipare con il Pitu
|
mercoledì 29 agosto 2007, 14:24 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
che tipo di rassegna è?
cosa devono fare?
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 29 agosto 2007, 14:43 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
credo che sia la morfologia....
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
mercoledì 29 agosto 2007, 14:44 |
|
|
Kiss
|
sono tre prove: modello, attitudine (una ripresa di dressage) e salto in libertà
non bisogna obbligatoriamente partecipare a tutte e tre
mi pare che sia su due giorni o.O mi pare...
|
mercoledì 29 agosto 2007, 14:54 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Kiss ha scritto: sono tre prove: modello, attitudine (una ripresa di dressage) e salto in libertà non bisogna obbligatoriamente partecipare a tutte e tre mi pare che sia su due giorni o.O mi pare...
wow!!!!!
e ci penserò tra 2 anni!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 29 agosto 2007, 15:08 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
io montavo a trucca qualke tempo fa
il concorso è su 4 giorni
modello, salto in libertà e una semplice ripresa di addestramento.
mi pare che il salto fosse suddiviso in giovedi e venerdi poi un giorno di pausa e la domenica la finale..se trovo il volantino da qualke parte vi darò qualke info in più!
cmq è organizzato molto bene ma munitevi di antimosche!!!
|
mercoledì 29 agosto 2007, 21:09 |
|
|
Kiss
|
che figata!
comincia già a piacermi al 100% avere un puledro
|
giovedì 30 agosto 2007, 2:23 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Baby per una volta, avrai una groom!!! PRESENTISSIMA alla rassegna! Sono stata a Trucca quando A. ha portato Why not. Bello, davvero bello (io in realtà ero in cerca di un puledro in vendita ) e sarò tutta per te!! Treccine comprese!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 30 agosto 2007, 12:52 |
|
|
Kiss
|
più che le treccine dovrai starmi dietro coi petardi per farlo camminare, al modello XDDDDDDDDDD
|
giovedì 30 agosto 2007, 14:06 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
beh dai un giro x vedere il pitu me lo faccio anche io!
poi ci saranno anche parecchi puledri della mia scuderia quindi ci sono x forza!
|
giovedì 30 agosto 2007, 14:38 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ahah si bhe baby, conta che essendoci molti cavalli ed essondo, ehm, per lo piu stallone XD sarò divertente!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
giovedì 30 agosto 2007, 14:58 |
|
|
Kiss
|
Giuly ha scritto: beh dai un giro x vedere il pitu me lo faccio anche io!
poi ci saranno anche parecchi puledri della mia scuderia quindi ci sono x forza! allora ci vediamo!!!! Cita: Ahah si bhe baby, conta che essendoci molti cavalli ed essondo, ehm, per lo piu stallone XD sarò divertente!
mi aspetta un campo prova favoloso eh...
|
giovedì 30 agosto 2007, 15:52 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
|
giovedì 30 agosto 2007, 15:55 |
|
|
jaco
Utente
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 16:49 Messaggi: 212 Località: Lombardia
|
anche io vengo a vedere, il mio istruttore porta sù 5 cavalli....
|
venerdì 31 agosto 2007, 22:07 |
|
|
trippi
|
cmq è a pioltello non a truccazzano...
|
sabato 1 settembre 2007, 16:30 |
|
|
|