Stage di addestramento etologico - Acqualagna ( pesaro )
Ciao,
sto valutando se organizzare uno stage di addestramento su basi etologiche nella zona di Acqualagna (PU).
L'istruttore - di cui non voglio fare subito il nome per motivi di riservatezza - è un anziano esperto del settore con una lunghissima esperienza in Italia e Stati uniti. Gli è stato anche dedicato un articolo sulla doma etologica su un noto periodico per addetti ai lavori. E' sempre in giro per l'Italia a tenere stage di doma, addestramento o recupero di cavalli difficili.
Con questo messaggio vorrei verificare se riesco a trovare un numero sufficiente di persone interessate per riuscire ad organizzare la cosa ad un prezzo che sia abbordabile per tutti.
Vorrei d'altra parte limitare il numero di partecipanti a circa 10, massimo 15, per fare in modo che eventuali domande e richieste particolari possano essere trattate in maniera esaustiva.
La mia idea è fare una cosa di due giorni - sabato e domenica - nella zona di acqualagna / piobbico (PU).
Se la cosa può - in linea di principio - interessare - vi prego di inoltrare una dimostrazione di interesse ovviamente non impegnativa al seguente indirizzo email:
etostage@gmail.comGrazie,
Joh