Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:12



Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 corsi di riabilitazione equestre 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 21:26
Messaggi: 1
Messaggio corsi di riabilitazione equestre
salve a tutti...
ho bisogno di consigli :(
devo scegliere dove fare il corso di riabilitazione equestre, e sono indecisa tra ik corso FISE ( ud1+ud2+ud3) o il corso teorico-pratico organizzato dall'associazione LAPO a firenze. c'è chi mi cobsiglia la FISE parlando male della LAPO e viceversa. Non so cosa fare. Voi avete esperienze dirette, consigli da darmi :)


lunedì 28 gennaio 2013, 21:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 maggio 2013, 13:35
Messaggi: 1
Messaggio Re: corsi di riabilitazione equestre
Ecco si, se ci fosse qualcuno che potesse aiutarmi a dare una lucidatina alle mie idee ne sarei molto grata.
Ho capito che i corsi dell'ANIRE sono i migliori e fantastici, ma in questo momento sento, come dire, la necessità di portarmi un po' avanti nell'attesa di loro nuovi corsi.
Mi sono imbattuta in 2 corsi molto interessanti, ossia uno della "Equitabile"..come "mediatore equestre" che però non mi è ben molto chiaro e uno della SEF-ITALIA che propone corsi di ogni tipo riconosciuti dalla CONI (in questo caso Operatore di base EDA - Equitazione pe Divesamente Abili).
Pensavo di farli entrambi, ma poi mi sono chiesta se fosse realmente utile o se buttarmi direttamente sul secondo che mi darebbe la possibilità poi di integrare con altri corsi inerenti.

Sono, come nella maggiorparte degli iscritti a questo forum, credo, da anni nel mondo dell'equitazione e dei cavalli, attualmente sto collaborando presso un associazione ONLUS e mi sta appassionando ogni giorno di più questa attività. Mi chiedevo se nel futuro potesse essere realmente possibile farne un lavoro (come assistente di riabilitazione inteso) oppure se questa possibilità sia in realtà una grossa utopia.

Vi ringrazio per la pazienza intanto! :wink:


martedì 28 maggio 2013, 13:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO