Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:42



Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 haflinger 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio haflinger
sapete consigliarmi qualche libro su questa magnifica razza?

_________________
Immagine


lunedì 27 novembre 2006, 20:02
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
libri sulla razza specifica ce n'è uno solo che si intitola: l'avelignese nell'allevamento famigliare(o qualcosa del genere) edito dall'informatore agrario..
ma parla in realtà poco della razza, è più rivolto alla questione gestionale..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


lunedì 27 novembre 2006, 20:05
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio 
uffa...
grazie rhox....

_________________
Immagine


martedì 28 novembre 2006, 10:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 5 marzo 2006, 19:06
Messaggi: 232
Località: Trentino
Messaggio 
PatchWorkTiger ha scritto:

sapete consigliarmi qualche libro su questa magnifica razza?

Io sono abbonata alla rivista haflingerinfo solo che riguarda soprattutto l'allevamento in alto adige...libri specifici per questa razza a dire il vero non ne conosco.

_________________
Immagine


martedì 5 dicembre 2006, 20:40
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38
Messaggi: 633
Località: Toscana
Messaggio 
jessy84 ha scritto:

PatchWorkTiger ha scritto:

sapete consigliarmi qualche libro su questa magnifica razza?

Io sono abbonata alla rivista haflingerinfo solo che riguarda soprattutto l'allevamento in alto adige...libri specifici per questa razza a dire il vero non ne conosco.


anch'io, cioè in realtà mio zio, è abbonato a haflinger info. é che ci sono pagine in tedesco, però non è male! l'ultimo numero jessi ti è arrivato? alla fine ci sono le foto di città di castello e ci siamo anch'io e la luisa!

_________________
Marti


lunedì 11 dicembre 2006, 21:17
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 5 marzo 2006, 19:06
Messaggi: 232
Località: Trentino
Messaggio 
martina0489 ha scritto:

anch'io, cioè in realtà mio zio, è abbonato a haflinger info. é che ci sono pagine in tedesco, però non è male! l'ultimo numero jessi ti è arrivato? alla fine ci sono le foto di città di castello e ci siamo anch'io e la luisa!

Si ho visto!!!come sono belli i vostri cavalli, sempre in forma, altro che le mie! C'è scritto che è stata una manifestazione ben riuscita, avete fatto salto ostacoli?
Ci sono su anche le mie, solo nominate però, la figura più pinguina della nostra "carriera" messa nero su bianco sigh sob[xx(] (dove parla della corsa a Vigo Lomaso)!!!
Il giornale è carino, a me piace soprattutto quando, anche se raramente, parla delle linee di sangue della selezione ecc e poi ci sono tante foto. Mi piace anche perchè nonostante sia redatto dall'associazione dell'alto adige dedica un po di spazio anche alle manifestazioni fuori regione.

_________________
Immagine


martedì 12 dicembre 2006, 1:23
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38
Messaggi: 633
Località: Toscana
Messaggio 
jessy84 ha scritto:

martina0489 ha scritto:

anch'io, cioè in realtà mio zio, è abbonato a haflinger info. é che ci sono pagine in tedesco, però non è male! l'ultimo numero jessi ti è arrivato? alla fine ci sono le foto di città di castello e ci siamo anch'io e la luisa!

Si ho visto!!!come sono belli i vostri cavalli, sempre in forma, altro che le mie! C'è scritto che è stata una manifestazione ben riuscita, avete fatto salto ostacoli?
Ci sono su anche le mie, solo nominate però, la figura più pinguina della nostra "carriera" messa nero su bianco sigh sob[xx(] (dove parla della corsa a Vigo Lomaso)!!!
Il giornale è carino, a me piace soprattutto quando, anche se raramente, parla delle linee di sangue della selezione ecc e poi ci sono tante foto. Mi piace anche perchè nonostante sia redatto dall'associazione dell'alto adige dedica un po di spazio anche alle manifestazioni fuori regione.


beh, jessy grazie! abbiamo saltato solo l'ultimo giorno, con Weepi e luisa con la deep.
Perchè la figura più pinguina della vostra carriera? che è successo??

_________________
Marti


giovedì 14 dicembre 2006, 19:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 5 marzo 2006, 19:06
Messaggi: 232
Località: Trentino
Messaggio 
martina0489 ha scritto:

beh, jessy grazie! abbiamo saltato solo l'ultimo giorno, con Weepi e luisa con la deep.
Perchè la figura più pinguina della vostra carriera? che è successo??

Una corsa, Gloria terzultima, Gladys ritirata! Pistano tutte e due come pazze e invece in quell'occasione nisba. Va beh, era la prima volta tra tanti cavalli e con il pubblico, sono scusate[;)]. Il bello è che poi siamo tornati verso casa al galoppo e i vicini (venuti apposta a Vigo per vederle correre) che ci sfottevano dicendo che ormai era tardi, dovevamo correre prima[xx(]

_________________
Immagine


giovedì 14 dicembre 2006, 20:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO