Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:47



Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Ciao a tutti......Whoa 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 22 ottobre 2013, 22:10
Messaggi: 7
Messaggio Ciao a tutti......Whoa
Ciao a tutti sono Andrea da Roma, da piccolo "montavo" i poveri pony ultra sfruttati delle ville romane :? sono da sempre amante della natura e degli animali, la mia passione più grande sono i cani, ma anche i cavalli hanno fatto parte della mia vita, mio cugino e la sua compagna sono grandi amanti dei cavalli, e ne possiedono due, mio cugino dava anche lezioni prima di avere grossi problemi alla schiena. Qualche anno fa mi sono innamorato della monta western, questa estate sono stato in un ranch, e ho cominciato, sono passati ormai quattro mesi, tornato dalle ferie sono andato in maneggio ma ora ho cambiato perchè non mi trovavo bene. Il mio mito personale è Buck Brannaman, sono vicino alla realtà di Ranch Accademy, il loro modo di intendere il cavallo e la monta western. Un saluto a tutti Andrea :wink:


martedì 22 ottobre 2013, 22:21
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 22 ottobre 2013, 22:10
Messaggi: 7
Messaggio Re: Ciao a tutti......Whoa
Questo è Ice Twister Stallone Quarter Horse di 13 anni (figlio di Arc Blueyed Redskin), uno dei cavalli che ho montato. : Love :

Immagine


martedì 22 ottobre 2013, 23:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO