| 
				
				 genna 
				Utente 
				
					 Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10 Messaggi: 5795
				 
				 
			 | 
			
				
				  Non va in calore...  
					
						Fino ad ora questo era un vantaggio, perché avevo la cavalla sempre tranquilla, ma, penso che entro l'anno prossimo vorrei farla coprire....il fatto é che lei non va quasi mai in calore.E, quando ci va, una volta all'anno, lo devi interpretare perché non fa come le cavalle, non "strizza" la sua farfallina(wow, che finezza[:D] )non emette quel liquido, l'unica cosa é che diventa molto nervosa, quindi, da questo suo cambiamento di carattere, deduci che é in calore.
 
 Non ho mai approfondito questa cosa, quindi, non ho mai sentito il vet, ma penso che lo farò al più presto, piuttosto, volevo chiedere se vi é mai capitata una cosa del genere, se poi la cavalla in questione riesce a portare avanti una gravidanza ec ecc....
 
 Teng iu[:D] 
					
						 _________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
					
  
			 | 
		
		
			| 
				
				 rhox 
				Moderatore 
				
					 Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						 tolto che non sono d'accordo.. ma per mettere incinte le cavalle ci si può rivolgere ai tamponi.. in pratica sno ormoni che stimolano la cavalla ad andare in calore.. 
					
						 _________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
  ...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
  ..sono tua...
  "..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
					
  
			 | 
		
		
			| 
				
				 SouthernComfort 
				Utente 
				
					 Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						 alla nostra fattrice veniva stimolata mediante ormoni l'ovulazione soprattutto perchè dovevamo fare i conti con il papà performer che ogni 3x2 usciva in gara, andava all'estero e chi si è visto si è visto..
 se avessimo avuto l'accortezza di pensare immediatamente ad un embryo a quest'ora avremmo avuto qualcosa come 3 puledri..e invece niente, riassorbito..[:(] 
					
						 _________________
  
					
  
			 |