Autore |
Messaggio |
irene
Utente
|
 finalmente un peloso tutto mio!!!!!!
lo so che potevo anche inserirlo in "quello che non interessa a nessuno", però sono troppo felice, dopo più di 10 anni ho finalmente un cavallo tutto mio, di nuovo.
che vi devo dire, è un'emozione fantastica che la maggior parte di voi conosce, e che io avevo quasi scordato, pur vivendoci tutti i giorni in mezzo.
lei è stupenda, bellissima, bravissima. e ovviamente ai miei occhi è la migliore cavalla dell'universo. si, lo so, ho 30 anni ma mi sono talmente rincitrullita che sembra ne abbia 12.
perdonatemi, ma avevo bisogno di condividere questa gioia immensa, anche se è parecchio che non scrivo, in questo forum ho cominciato a riavvicinarmi al mondo dell'equitazione, dopo averlo abbandonato, ho conosciuto la ragazza che mi ha fatto ricominciare a montare e non più a vivere di soli ricordi, e adesso, a distanza di pochi anni, mi ritrovo a far questo per lavoro, e ad avere un compagno peloso, di nuovo.
non posso fare altro che parlarvene e ringraziarvi tutti. soprattutto a te, silvia mia. (ce ne sono tante sul forum, ma lei sa che parlo di lei!) ancora grazie e un abbraccio a tutte!!
|
venerdì 26 novembre 2010, 0:40 |
|
 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
 Re: finalmente un peloso tutto mio!!!!!!
Che bello! E pensa che anche io ho coronato il mio sogno dopo 25 anni, di cui quasi 20 di equitazione!  Parlaci di lei! 
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 26 novembre 2010, 10:15 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
e superrr Ireneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 26 novembre 2010, 10:26 |
|
 |
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Yeeeehhh!!! Brava Irene! Raccontaci della nuova amica e metti le sue foto se puoi. 
|
venerdì 26 novembre 2010, 11:50 |
|
 |
irene
Utente
|
per le foto dovrò aspettare un pò, la toso, le aggiusto la criniera e ve la mostro in tutto il suo splendore.. lei si chiama hellen st.loise, ha 15 anni ed è saura. una selle française di una bellezza sovrumana. molto molto calda. in piano non lavora molto bene, appunto perchè si scalda facilmente, col filetto non si regge e con la briglia si incavola, ma sui salti è un fenomeno. non è ancora ufficialmente mia, aspetto la visita del veterinario questo martedi, dopodichè non mi fermerà più niente. infatti oggi ho già preso coperte e controcoperte per tosarla immediatamente. suda veramente troppo, visto com'è nevrile, e ci mette tantissimo ad asciugarsi. che vi devo dire... sono innamoratissima! 
|
venerdì 26 novembre 2010, 15:06 |
|
 |
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Super contenta per te Irene.... 
|
venerdì 26 novembre 2010, 16:09 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
wow!!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 26 novembre 2010, 16:32 |
|
 |
buzz_lightyear
Utente
|
questo post mi era sfuggito, perdincibacco!!!!! Brava Irene, sono veramente felice per te...con un pizzico d'invidia Goditela tutta e...allegria! Le belle notizie fanno star bene
|
venerdì 26 novembre 2010, 21:41 |
|
 |
♥Sofia♥
Utente
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48 Messaggi: 363 Località: Toscana
|
Il cavallo ringiovanisce... Comunque sono contenta per te.. hai fotine della nuova amica?!?!
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
domenica 28 novembre 2010, 22:01 |
|
 |
Arya
Utente
|
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 29 novembre 2010, 11:34 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Sono contentissima per te, brava!! 
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 29 novembre 2010, 12:21 |
|
 |
irene
Utente
|
prrr domani le faccio un paio di foto, tosata o meno. grazie a tutti!!!!
|
lunedì 29 novembre 2010, 21:19 |
|
 |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Auguri allora !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 30 novembre 2010, 11:04 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Sono contenta per te Irene! 
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 30 novembre 2010, 16:22 |
|
 |
irene
Utente
|
qui diluvia. per ora sono riuscita a fare solo un paio di foto legata ai due venti.... stasera ve le posto...
ma non c'è nessuno della liguria? mi sembra che prima stesse da quelle parti e vorrei sapere se qualcuno la conosce..
ps visita veterinaria rimanadata a giovedi....
|
martedì 30 novembre 2010, 16:47 |
|
 |
|