Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:50



Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 cavalli shire 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 14:51
Messaggi: 2
Messaggio cavalli shire
salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum e spero di non aver sbagliato sezione....
la mia domanda è la seguente: qualcuno conosce qualche posto-maneggio-allevamento di cavalli shire???
grazie a tutti : Thumbup :


venerdì 28 maggio 2010, 21:44
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 14:51
Messaggi: 2
Messaggio Re: cavalli shire
nessuno sa dirmi qualcosa??????????????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


domenica 30 maggio 2010, 20:09
Profilo
Messaggio Re: cavalli shire
ho cercato disperatamente... :haker: ne ho trovato uno in Brianza, nella Provincia di Lecco sul confine con la prov. di Bergamo se interessa... :wink:
p.s.=se vuoi mando un MP col nome! : Thumbup :


sabato 12 giugno 2010, 13:57
Utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2011, 18:46
Messaggi: 8
Messaggio Re: cavalli shire
Ciao.
Attualmente allevamenti veri e propri di cavalli shire in Italia non esistono. Sono presenti in tutto meno di un centinaio di cavalli sulla penisola (e uno è felicemente il mio).
Quello che trovi in Brianza non è un allevamento vero e proprio, ma la sede della ShireHorseItalia (www.shirehorseitalia.it). I cavalli visionabili nel centro sono di proprietà della presidente (Chiara), che non è intenzionata a venderli, oppure quelli già aquistati dai proprietari, importati dall'estero, che fanno sosta lì per rinvigorirsi e per i controlli veterinari prima di riprendere il viaggio.
Ma può capitare che abbia lì anche qualche foal o giovane puledro nato in italia da vendere, anche se è raro.
I cavalli che trovi in vendita nel DayDreamStable non sono quasi mai in Italia, perchè chi ha uno shire tende a tenerselo, ma sono cavalli messi in vendita da allevamenti in olanda, austria, od inghilterra e l'associzione non guadagna assolutamente nulla dalla loro transazione.

Se ti servono altre informazioni contattami pure direttamente.

Abigaille


lunedì 21 marzo 2011, 18:54
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO