Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:49



Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 I miei due amori... mi mancate tantissimo!!!! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05
Messaggi: 850
Località: Calusco d'Adda
Messaggio I miei due amori... mi mancate tantissimo!!!!
Scrivo questo topic per ricordare due cavalli con cui ho lavorato tanto e che sono stati una parte importante della mia vita...

Il primo è Jerry, un cavallone da salto che faceva i GP e che per un problema di salute era venuto al mio maneggio: se si sforzava troppo gli scendeva il sangue dal naso ma per fare scuola andava benissimo (se non avesse avuto questo problema non lo avremmo toccato neanche con un dito, valeva qualcosa come 50/60000 €!!). Quando era appena arrivato a montarlo si capiva subito che era abituato a essere montato molto bene, tant'è vero che sono caduta due volte da lui, ma sono sempre risalita in sella con il sorriso sulle labbra!!! Lo amavo tanto, tantissimo!!!!! é stato da noi per quasi un anno, credo, ma purtroppo lavorando con la scuola si era, per così dire, rovinato... Alla fine è andato in puglia, non so dove, non so con chi, ma spero comunque che stia bene e che sia trattato da re, come merita!!!!

L'altra era una cavalla da commercio (non sapevo il nome, noi la chiamavamo "la baia") che era arrivata da noi con sua "sorella" (la quale era una ponyna tremenda, io non l'ho mai montata perchè era troppo piccola come taglia, ma ci voleva un bambino veramente coraggioso per montarla!!) e che io ho montato tantissime volte: era la cavalla dei miei sogni!! Grintosa, energica, con quel pizzico di brio (va bè, anche più di un pizzico :mrgreen: ) che non guasta mai!! Con lei sentivo di avere un feeling speciale, che non avevo mai provato con nessun altro cavallo... se a lezione montavo lei, sapevo che potevo stare tranquilla, che lei avrebbe dato il massimo, qualsiasi cosa le avessi chiesto!!! Purtroppo però hanno rimandato tutte e due indietro (in francia) perchè costavano troppo e non le aveva camprate nessuno (lei costava 15000 e sua sorella 12000). Se avessi potuto la avrei comprata io, subito!! Lei è stata il primo e unico cavallo con cui sentivo di avere un legame speciale...

C'era anche un'altra cavalla (una pony, credo) che ha segnato un punto importante della mia vita: si chiamava Oak Forest Fame ed era una puledra ancora in fase di addestramento; la prima volta che l'ho vista era un sabato come tanti: arrivo al maneggio e vedo questa cavalla, bellissima, legata davanti a un box. Subito ho pensato "wow, questo cavallo è troppo bello, deve essere sicuramente un privato, è veramente bellissimo!!". Poi quando l'istruttrice mi ha detto "ok, allora, tu monti lei" indicando proprio quella cavalla io ci sono rimasta di sasso: ero troppo felice!!!!!! Con lei non mi sono mai arrabbiata, mai. Con lei valeva il detto "se il cavallo sbaglia, chiedigli scusa", perchè se non capiva i miei comandi sapevo che era solo perchè era ancora una puledra e aveva ancora bisogno di imparare (come me del resto)... lei non so dove sia andata, ma mi manca moltissimo e spero che stia bene!!!!!

Con loro ho passato uno dei periodi più belli della mia vita, con loro ho solo bei ricordi, mi dispiace soltanto di non avere mai fatto foto a Jerry e la baia, mentre con la Oak qualche foto ce l'ho, anche se non sono venute bene!!!

MI MANCATE TANTO AMORI!!!!!!!

_________________
The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥

Potterhead till the end

Christopher Nolan is a GOD

Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.

<<Tu credi nel destino, Sonny?>>
<<No>>
<<Perchè no?>>
<<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>


martedì 23 agosto 2011, 21:36
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05
Messaggi: 850
Località: Calusco d'Adda
Messaggio Re: I miei due amori... mi mancate tantissimo!!!!
Queste sono un paio di foto della Oak, non si vede molto bene ma ho solo queste!! Nella prima foto c'ero anchio, ma mi sono tolta perchè non si vedeva quasi niente!!


Allegati:
la mia cucciola modificata.jpg
la mia cucciola modificata.jpg [ 124.19 KiB | Osservato 229 volte ]
oak modificata.jpg
oak modificata.jpg [ 137.89 KiB | Osservato 229 volte ]

_________________
The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥

Potterhead till the end

Christopher Nolan is a GOD

Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.

<<Tu credi nel destino, Sonny?>>
<<No>>
<<Perchè no?>>
<<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
martedì 23 agosto 2011, 21:49
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO