Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
 Cartelli stradali ed insegne Equiwebbiani
Ecco un altro topic assolutamente insulso... Io viaggio abbastanza e spesso mi ritrovo di passaggio in un posto nuovo, stanca, stressata e sola. Una delle cose che mi fanno immancabilmente tornare il sorriso é ... scoprire per caso un cartello stradale, o il nome di un negozio che mi ricordano un utente di Equi o un cavallo di Equi. (Rimpiango solo di non avere la macchina fotografica sempre a portata di mano...) Cosí ho deciso di aprire un topic dove mettere le foto di cartelli stradali Equiwebbiani Come non dimenticare ad esempio la famosa area parcheggio Aster Moos (io mi immagino Asterina circondata da mucche...), che illumina l'autostrada A9 tra Monaco e Norimberga...  E chi non ricorda il villaggio dal nome piú bello del mondo --quel cordiale imperativo!--, Pat Rauti nei pressi di Suceava (Romania)?  Qualche giorno fa in stazione a Brema ho visto questo tabaccaio e non mi sono trattenuta   Io ho in mente altri 2 esempi di insegne equiwebbiane, ma devo armarmi di macchina fotografica prima 
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 20 febbraio 2009, 16:57 |
|
 |
|
 |
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
 Re: Cartelli stradali ed insegne Equiwebbiani
 A Bremen? Prossima volta ci DEVO andare! Perché devono correggere e scrivere "Prinz Jonas" 
|
venerdì 20 febbraio 2009, 20:25 |
|
 |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Si si stazione di Brema Io invece ce lo vedo benissimo a vendere sigarette chissá perché! 
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 20 febbraio 2009, 21:00 |
|
 |
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Nuuu ... lui non è uno spacciatore  (renderebbe meglio la cosa in Austria, dove ci sono i "Tabak Trafik"), è un gentlemen, al massimo lo vedo servire coktail in un bar sulla spiaggia, mentre il suo socio corteggia tutte le ragazze 
|
sabato 21 febbraio 2009, 8:33 |
|
 |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
hihihihi grande pascal!!! a forlì c'è pure un enorme negozio che si chiama Aster, vendono elettrodomestici XD
sabato 21 febbraio 2009, 14:46 |
|
 |
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
hihihihi.... carina come idea!! 
domenica 22 febbraio 2009, 16:27 |
|
 |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
ed ecco la foto del negozio che dicevo 
lunedì 29 giugno 2009, 16:08 |
|
 |
Pascal
Moderatore
|
Che belloo! Ma e' una catena? Mi sembra di aver visto la stessa insegna vicino al mio casello autostradale...
|
lunedì 29 giugno 2009, 19:27 |
|
 |
PatchWorkTiger
Utente
|
lunedì 29 giugno 2009, 21:22 |
|
 |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
deve essere una cosa di razza.. anche alla Zara hanno fatto una catena di negozi.. 
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 29 giugno 2009, 21:39 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Anche a Hippique!  L'Hippo a Sharm, ve lo immaginate??? 
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 29 giugno 2009, 22:35 |
|
 |
Pascal
Moderatore
|
rhox ha scritto: deve essere una cosa di razza.. anche alla Zara hanno fatto una catena di negozi... 
|
lunedì 29 giugno 2009, 23:07 |
|
 |
tisha
Utente
|
...strabello !!!!! 
|
martedì 30 giugno 2009, 8:45 |
|
 |
PatchWorkTiger
Utente
|
martedì 30 giugno 2009, 8:52 |
|
 |
Pascal
Moderatore
|
Non é proprio un cartello, era il titolo di una serata di apertura di una nuova vineria qui vicino, conta lo stesso? 
|
mercoledì 29 luglio 2009, 16:51 |
|
 |
|