Autore |
Messaggio |
valerio
Utente
|
 Il più grande trottatore di tutti i tempi
In base alle vittorie nelle corse più antiche e prestigiose del mondo, qual'è secondo voi il trottatore più grande di tutti i tempi?
|
giovedì 30 giugno 2005, 14:20 |
|
 |
|
 |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Lemon dra?????
|
giovedì 30 giugno 2005, 14:58 |
|
 |
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
bella domanda....Varenne si sa',che è stato giudicato il miglior trottatore di tutti i tempi...Però a me piace ricordare anche Tornese,uno dei cavalli più forti allevato in italia (ha disputato 211 corse vincendone 126)

_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
giovedì 30 giugno 2005, 15:11 |
|
 |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Tornese o Sharif di jesolo, anche Delfo ha fatto la sua storia...Se ti devo essere sincera non ti so dire quale sia stato il migliore, anche perchè ogniuno di loro ha la sua storia di raccontare!!In tutti gli ippodromi italiani c'è una piccola parte di loro che li rende magnifici anche se ora non ci sono più...Loro hanno dimostrato veramente di essere grandi cavalli da corsa, non come Varenne (non è assolutamente per criticarlo!), non hanno mai avuto bisogno di massaggiatori personali o cose del genere...Sharif di Jesolo correva solo con gli stivaletti e niente di più, Tornese volava e Delfo ha dato tutto quello che poteva nonostante mille infortuni. Tutti i cavalli di trentanni fa sono e saranno sempre i migliori trottatori di tutti i tempi, guadagnandosi un capitolo della storia dei cavalli da corsa!!Complimenti per il topic aperto!![:D][:D]

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie James Oliver Curwood
|
giovedì 30 giugno 2005, 15:12 |
|
 |
Nicola
|
Red Pearl ha scritto:
bella domanda....Varenne si sa',che è stato giudicato il miglior trottatore di tutti i tempi...Però a me piace ricordare anche Tornese,uno dei cavalli più forti allevato in italia (ha disputato 211 corse vincendone 126)
Red, secondo me hai centrato
|
giovedì 30 giugno 2005, 15:12 |
|
 |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io non me intendo molto...quindi lascio la parola agli esperti![;)]
|
giovedì 30 giugno 2005, 15:17 |
|
 |
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
VARENNE e TORNESE... d quest'ultimo xò nn ho ke letto qlkosae poi me ne ha parlato il mio papi...
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
giovedì 30 giugno 2005, 17:58 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
concordo con Rebby...[;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 30 giugno 2005, 18:02 |
|
 |
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
conosco solo Varenne per la sua fama..quindi, opterei per LUI!!!!
. [img]/public/uploaded/forum/D@RkHoRsE/20057321618_varenne1.jpg[/img] 69,7 KB
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
domenica 3 luglio 2005, 21:06 |
|
 |
cristaljeff
Moderatore
|
come carola... non conosco quetso mondo... visto che ci siete.. parlateci un po di questi grandi campioni!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 3 luglio 2005, 22:02 |
|
 |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io ogni tanto vado a vedere qualke corsa!!!!ma sn d tutt altro mondo!quindi nn conosco i vari nomi![:D] i m sorry![:o)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 4 luglio 2005, 0:51 |
|
 |
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
secondo me Varenne è uno dei più grandi cavalli degli ultimi tempi... è l'unico conosciuto anche solo di fama da tutti, equitanti e non...
Poi mi sbaglierò anche perchè non conosco questo pezzo di mondo dell'equitazione...
|
lunedì 4 luglio 2005, 1:17 |
|
 |
|