Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:06



Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 Integratori per Aumentare il Peso 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 9:51
Messaggi: 26
Messaggio Integratori per Aumentare il Peso
Ciao a tutti,

Vorrei sapere se esistono degli integratori che permettano di aumentare il peso del cavallo e la sua massa muscolare...ho sentito parlare del weig*t Bu*lder della Farn*m...qualcuno sa com'è? Per quanto tempo vanno dati questi integratori?
Grazie


lunedì 24 ottobre 2011, 19:54
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:52
Messaggi: 7
Messaggio Re: Integratori per Aumentare il Peso
ciao x far ingrassare il cavallo e mantenere una massa muscolare molto elevata io uso crusca e polenta fioccata e un cucciaio al giorno di melassa di canna da zucchero è la stessa dieta che fanno i cavalli americani da morfologia :)


lunedì 30 gennaio 2012, 10:29
Profilo
Messaggio Re: Integratori per Aumentare il Peso
ciao Kiki l'antegratore di cui parli non è male,ma è parecchio costoso e pieno di erba medica e per vederne l'effettivo funzionamento lo devi usare per un lungo periodo e il barattolo nn è molto grosso.
visto che devi ottenere 2 cose dal cavallo ti consiglio di andare per ordine cioè prima deve prendere peso e poi mettere su massa muscolare, quindi ci sono vari integratori per entrambe le cose
il mio consiglio è x farlo ingrassare di prendergli le barbabietole da zucchero disidratate (nei mangimifici e le agrarie ce l'hanno di solito)e dargliene graduatamente da 100 a 300 g al giorno mettendole a bagno nell'acqua calda o fradda 1 po' prima xkè si idratino (tanta acqua meglio 1 po' liquide che secche) vedrai che date regolarmente avrai risultati eccellenti e costano pochissimo!!!!!.
per la massa muscolare se vuoi ci sono molti integratori e te li posso dire per mp ma ricordati che vanno sempre associati a 1 buone dose giornaliera di lavoro.


sabato 18 febbraio 2012, 10:38
Utente

Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 9:51
Messaggi: 26
Messaggio Re: Integratori per Aumentare il Peso
ragazze vi ringrazio! ho letto solo ora comunque ho appena comprato il weigh* b*ilder inoltre ho fatto le analisi del sangue che evidenziano affaticamento muscolare e eccesso di globuli rossi.. si cambia alimentazione...


martedì 3 aprile 2012, 9:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO