|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
 Valutazione stivali
Ho deciso a malincuore di vendere i miei stivali, i primi che ho avuto, per acquistarne un altro paio. Premetto che li ho usati circa tre o quattro volte, perché mi facevano male, sono in buono stato: la pelle l'ho sempre ingrassata e tenuta bene. Si tratta di un paio di stivali Ser**o Gr***o, modello Junior 39/40 ( è presente una soletta estraibile, che ti aumenta la lunghezza della pianta dello stivale stesso se viene tolta). Sono il modello stringato con cerniera e copri cursone, la scatola c'è anche ed è in ottimo stato.
Dato che fra di noi circola gente esperta, voi quanto li valutereste? Grazie di cuore delle prossime risposte.
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
domenica 24 giugno 2012, 13:33 |
|
 |
|
 |
Dea2006
Utente
|
 Re: Valutazione stivali
Guarda io volevo comprarli sono degli stivali ottimi, poi mi sono decisa per un altro modello...  Calcolando che io li ho visti sui 300 credo che se chiedere sui 200- 180 vada bene.. 
|
domenica 24 giugno 2012, 14:28 |
|
 |
WinnieNemo
Utente
|
Sul serio? Pensavo li valutaste molto meno, grazie! 
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
domenica 24 giugno 2012, 18:47 |
|
 |
Dea2006
Utente
|
Bhè non so considerando che sono praticamente nuovi... Certo in caso si fa sempre in tempo a scendere dipende quale è la tua urgenza di vendere... 
|
domenica 24 giugno 2012, 19:16 |
|
 |
WinnieNemo
Utente
|
Già... non ho molta urgenza, anche perché per ora non posso montare per via di alcuni problemi alla gamba...
|
domenica 24 giugno 2012, 22:38 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|