Autore |
Messaggio |
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
 Iusuf di san Giuseppino
ho avuto la grandissima fortuna di poter avere in mezza fida qs splendido cavallo prima che una bronchite che si trascinava da anni se lo portasse via.[V]
per me si può dire che sia stato il primo vero cavallo, il primo cn cui mi sia mai sentita veramente un binomio, e mi manca tantissimo[:(]. qlkn di voi l'ha mai conosciuto e/o visto in concorso?? ha fatto parecchie gare al Cristallo, in C1 e C2, e i campionato italiani a squadre...
ho provato a contattare il suo allevamento, che è in Puglia, vedete voi che strada[}:)], ma purtroppo ora non esiste più, pur avendo prodotto bei soggetti: Quercia di S.G. è arrivata 5a nei 4 anni quest'anno...
vi posto una foto(siate clementi con il mio assetto[:p]) cs magari vi torna in mente!
. [img]/public/uploaded/forum/BeNnY/200575101215_2346DD3.jpg[/img] 27,1 KB
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
martedì 5 luglio 2005, 10:12 |
|
 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
sono della zona...am purtroppo non ti so dire niente [:(], mi dispiace...
in bocca al lupo se trovi qualcosa...[;)]
purtroppo anch'io sono alla ricerca di una cavallina rimasta nel cuore...e so cosa significa non trovare risposte...[V]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 5 luglio 2005, 10:42 |
|
 |
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
cm si chiamava? io monto al circolo di Lucia Vizzini, e da qiu passano un sacco di cavalli... magari l'ho intravista! hai provato a controllare se ha fatto nuove gare, e cn chi, sulla banca dati FISE?
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
martedì 5 luglio 2005, 10:44 |
|
 |
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Benny io mi ricordo il nome....perche sono sempre al cristallo quando ci sono le gare...ma latro non ti so dire....
P.s. non mi è chiaro cosa cerchi....notiezie sul suo passato...perche da quello che hai scritto purtroppo è morto
|
martedì 5 luglio 2005, 10:48 |
|
 |
BeNnY
Utente
|
si... è arrivato nel mio maneggio a novembre, e se n'è andato l'8 di marzo, mezz'ora dp la mia (quotidiana) visita alla clinica della vet... può sembrare strano, ma vorrei sapere qlks su quello che era lui prima che lo conoscessi, magari ruscire a trovare qlk fotina (io ne ho, ma qll che ho fatto nn sn bellissime, cm si può vedere![;)])
Iusuf tv!mdb!!
|
martedì 5 luglio 2005, 10:54 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
quella che cerco è finita a torino...forse sua sorella potresti aver sentito...petit royal...
ciao
in bocca al lupo [:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 5 luglio 2005, 11:19 |
|
 |
BeNnY
Utente
|
no Lady, mi disp, nn homai incontrato una cavallina che si chiamava cs...
grazie 1000 e crepi! ormai penso che l'unica sia contattare la sua ex proprietaria, anche se in Veneto(sempre che viva li...) persone cn il suo cognome sono tantissime[xx(]!
Iusuf tv!mdb!!
|
martedì 5 luglio 2005, 17:13 |
|
 |
lady_indiana
Utente
|
Benny ti mando MP.
|
martedì 5 luglio 2005, 23:26 |
|
 |
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Ciao Benny! Forse allora ci siamo incrociate, io sono di PN e sono stata al circolo di Lucia a fine maggio e inizio giugno a fare gare.
Il grigio che hai nominato non l'ho mai sentito anche se vado spesso a fare gare nel Veneto e in Friuli.
Lady, la Petite è in Lombardia ora, ma l'aveva montata anche Kainich quando aveva 5 anni. Ora sta facendo C135.
|
mercoledì 6 luglio 2005, 6:35 |
|
 |
BeNnY
Utente
|
davvero Ombra? e in che categoria eri? sei venuta ai campionati regionali o al nazionale? io ho fatto la buttafuori per parecchie cat ai nazionali, x cui sicuramente ci saremo viste![:)]
Iusuf tv!mdb!!
|
mercoledì 6 luglio 2005, 10:02 |
|
 |
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Sono stata ad entrambe. Se eri la buttafuori del nazionale, sono quella che ti ha creato un po' di casini perché non avevo il box e non volevo scaricare i cavalli e staccare il trailer visto che andavo su e giù (mercedes vecchissima e trailer)!
Avevo due cavalli, uno in B100 e uno in 110.
Il nazionale è stato molto bello e i percorsi erano molto impegnativi ma belli.
Sui campionati stendo un velo pietoso ... come su ogni cosa organizzata dal comitato regionale [V]
|
mercoledì 6 luglio 2005, 10:21 |
|
 |
BeNnY
Utente
|
allora nn ero io, xkè mi sn assentata x un xiodo... probabilmente er a 1 ragazza cn i capelli rossicci, e vestita cn i pantaloni bianchi da gara, no?? e la maglietta cn scritto staff...
cm si chiamano i tuoi cavalli? forse mi ricordo dei nomi...[:D]
Iusuf tv!mdb!!
|
mercoledì 6 luglio 2005, 14:56 |
|
 |
Ombra
Utente
|
Ti mando un mp [;)]
|
giovedì 7 luglio 2005, 6:09 |
|
 |
franco cuttano
Utente
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 0:19 Messaggi: 15 Località: Puglia
|
<i><b>Quercia di San Giuseppino </b> "] ad Arezzo sett/2005 (giovani di 5 anni) è arrivata prima. Nella schedatura FISE, questa generosa cavalla, montata da Francesco Scuderi- scuderia "LA FICORA" di Foggia, risulta aver gareggiato 61 volte arrivando PRIMA per ben 31 volte. Ma la cosa più interessante è che la madre appartiene allo stesso allevamento foggiano S.Giuseppino del dr.Luigi DI BIASE e si chiama "FEROLA di San Giuseppino".
Quindi un allevatore lungimirante. Io l'anno scorso gli ho domato 3 cavalli tutti con grandi potenzialità che per questioni di termini burocratici non hanno ottenuto i certificati. Un vero peccato!
Salutoni 
_________________ Con i cavalli perdi tempo che lo guadagni
|
sabato 1 ottobre 2005, 1:01 |
|
 |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
scuate ma sta la Petite e mica bianca [?]?![?]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 1 ottobre 2005, 14:37 |
|
 |
|